Acconciature afro-Amercian

Afro-americani hanno un sacco di opzioni lo styling dei capelli a loro disposizione che consentono loro di andare dritto, andare ricci o andare naturale. Andando naturale, mentre apparentemente più semplice per farlo, può essere il taglio di capelli più difficile da mantenere perché opzioni di stile sono un po 'limitato. Tuttavia, con un rapido raddrizzamento con un pettine a caldo o l'applicazione di un rilassante, donne afro-americane hanno così molte più opzioni di stile a loro e ai loro uomini.

testurizzato Acconciature

La maggior parte dei capelli afro-americano si trova in una viziosa, stato riccio quando naturale. La maggior parte delle donne afro-americane non indossano una breve, stile naturale perché offre alcune variazioni di stile e può guardare maschile. Capelli naturali indossato più a lungo ha più opzioni di stile, ma richiede una maggiore manutenzione a causa di un aumento del volume e kinkiness. Per aiutare a controllare i capelli lunghi naturale, un prodotto di testurizzazione come l'Africa Miglior Organics è utile.

Texturizers rilassano il ricciolo di capelli naturali senza rimuoverlo del tutto, come con un rilassante. Come risultato, il pelo è più gestibile, più facile da stile e trattiene più del suo aspetto naturale. capelli testurizzato può essere indossato lungo o corto. uomini afro-americani spesso utilizzano texturizers.

Riccioli su ragazze possono essere finger-pettinato per creare uno stile ricci crespi per una donna afro-americana più giovane o uno stile morbido riccio che può aggiungere il volume e l'interesse per il look di una donna più anziana. Se indossato con i capelli molto lunghi, ricci testurizzati look naturale, il più pieno di capelli e termina sani.

bobbed Acconciature

donne afro-americane elaborano i capelli con prodotti chimici relaxer come movimenti, ottimale, o Revlon realistica per raddrizzare completamente la sua arricciatura naturale. capelli stirati può quindi essere tagliato, arricciato e stile in una varietà di acconciature dritte. La maggior parte dei stili dritto vengono raggiunti a rullo-ambiente o con un colpo secco e ricciolo. Rotolando i capelli bagnati o asciutti raggiunge uno sguardo semi-arrotolata o capovolgere delle estremità.

La maggior parte delle donne afro-americane hanno i capelli di media lunghezza. Un taglio di capelli dritti comune per i capelli di media lunghezza è un taglio smussato alla spalla, indossato con un lato o una parte centrale --- un bob classico. Questo sguardo di tutti i giorni è indossato con la frangetta sulla fronte di lunghezza spazzato da un lato o indietro o addirittura verso il basso sopra le orecchie.

Tagliati corti stili Nape

Acconciature con colli tagliati corti sono comuni. Questo stile richiede un professionista qualificato per tagliare. Il taglio sulla nuca potrebbe essere così grave che meno di ¼ di pollice di capelli rimane quasi la metà della testa inferiore. Oppure i capelli sulla nuca potrebbe essere lasciato finchè un pollice con un taglio smussato dritto al collo. In entrambi i casi, la corona dei capelli è indossato più a lungo con frangia o raccolti in un'onda delicata o una serie di riccioli scolpiti. tagli cortissimi sono molto scolpite sembra che donne afro-americane amano lo sport.

i maschi afro-americani in genere portano i capelli tagliati corti dietro, sui lati, sulla parte superiore, e molti andare completamente calvo.


articoli Correlati