Quali sono i buoni Giocattoli per i cani?

Quali sono i buoni Giocattoli per i cani?


Per mantenere il vostro cane mentalmente stimolati e prevenire problemi comportamentali, dotarla di giocattoli con cui giocare. A seconda dello stile di gioco e le dimensioni del vostro cane, è possibile scegliere tra giocattoli progettati per l'interazione umana o di gioco solitario. Fornire una varietà di giocattoli per il vostro cane per mantenerlo attivo e ruotare questi giocattoli ogni giorno per mantenere l'interesse del vostro cane.

giocattoli sicuri

Se vuoi per i giocattoli realizzati con materiali durevoli come gomma o corda che il vostro cane non può facilmente distruggere o rompersi durante la masticazione. Acquistare solo giocattoli di formato appropriato per il vostro cane, come i cani più grandi possono ingoiare piccoli giocattoli del cane e soffocare su di loro. Evitare i giocattoli con piccole parti come nastri, stringhe o pulsanti in quanto questi rappresentano anche un rischio di soffocamento o potrebbero rimanere incastrati negli intestini del vostro cane, se ingerito. Al momento di scegliere i giocattoli del cane morbide, cercare quelli lavabili, etichettati sicuro per i bambini sotto i tre anni di età, secondo la Humane Society degli Stati Uniti

Chew Giocattoli

I cani amano masticare sui giocattoli per rafforzare le loro mascelle e aiutare nella pulizia dei denti, secondo la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali. Acquisto forti, giocattoli di gomma significava per masticare che il vostro cane può giocare con mentre si è fuori casa. Alcuni di questi giocattoli hanno un apposito vano per inserire il cane tratta in. In questo modo il vostro cane deve giocare con il giocattolo e masticare per un po 'per arrivare al premio cibo. Questi giocattoli intrattenere il vostro cane e aiutano a prevenire masticare distruttiva di mobili e altre superfici in casa a causa di ansia da separazione. Ruotare questi giocattoli ogni pochi giorni per evitare che il cane di diventare annoiato con loro.

giochi interattivi

Per mantenere il vostro cane in forma e sani, l'acquisto di giochi interattivi che è possibile utilizzare per legare con esso. Utilizzare i giocattoli della corda robusto per giocare al tiro alla fune con il vostro cane al di fuori. Acquisto gomma o giocattoli di plastica il vostro cane può raccogliere facilmente in bocca e che si possono gettare almeno una lunga distanza così il vostro cane può recuperarlo per voi. palle da tennis o frisbee fare buone scelte per i giochi interattivi di prendere come fanno i giocattoli con squeakers al centro per mantenere l'interesse del cane. Per giocare all'aperto, selezionare i giocattoli si può facilmente lavare con acqua e sapone in quanto diventeranno sporchi all'esterno.

considerazioni

Al momento di scegliere i migliori giocattoli per ottenere il vostro cane, osservare il suo comportamento durante la riproduzione. Mentre i cani attivi possono preferire giochi interattivi, i cani più anziani possono come giocattoli morbidi confortanti, come animali di peluche che possono coccolare con. Osservare le usuali comportamenti del vostro cane per determinare se esso gode da masticare, il recupero, tirando o coccole e acquistare un adeguato giocattolo per quel comportamento. Ruotare i giocattoli del vostro cane regolarmente per evitare la noia e lavarli con sapone di lavaggio e acqua per evitare un accumulo di sporco e batteri. Controllare i giocattoli del vostro cane regolarmente per usura ed eliminare tutti i giocattoli che iniziano a cadere a pezzi per la sicurezza del vostro cane.


articoli Correlati