Come fare Hair Dye Redder

Come fare Hair Dye Redder


Molti tinture per capelli commerciali possono fare trecce rosse più rosso o impartire un colore rosso ai capelli di quasi tutti i colori. Ottenere la tua ombra ideale per fare qualsiasi marca di colorante ancora più rosso o mescolando il proprio lotto di colore in più capelli henné rosso. marchi commerciali di tinture per capelli offrono il vantaggio di risultati prevedibili presenti in scatola, mentre coloranti henné rosso vantano ingredienti sicuri e naturali.

istruzione

Capelli Commerciale Dye

1 Indossare una maglietta vecchio straccio che non ti dispiace diventare macchiato. Applicare un sottile strato di vaselina per le tempie e la parte posteriore del collo per evitare che la pelle di essere colorato con il colorante.

2 Seguire le istruzioni che accompagnano la tua casella di tinture per capelli rossi per quanto riguarda la miscelazione dei prodotti inclusi, in quanto questi differiscono leggermente tra le marche.

3 Indossare un paio di guanti monouso e applicare la miscela di tinture per capelli a tutte le parti del capello che si desidera colorare. Utilizzare le dita così come tutti gli attrezzi e pennelli inclusi.

4 Lasciare il colorante in vigore per il tempo massimo raccomandato dalle istruzioni. Ad esempio, un pacchetto può dire per lavare il colorante dopo 10 a 15 minuti. Causa il colorante per rendere i capelli più rossi lasciandolo in per ben 15 minuti, come 10 minuti si tradurrà in una tonalità più chiara.

Henna Hair Dye

5 Indossare una maglietta vecchio straccio che non ti dispiace diventare macchiato. Applicare un sottile strato di vaselina per le tempie e la parte posteriore del collo per evitare che la pelle di essere colorato con il colorante.

6 Combina una tazza di hennè con una tazza di succo d'arancia in una brocca di plastica che può diventare macchiato. Mescolare accuratamente i due ingredienti.

7 Coprire la brocca con pellicola trasparente. Lasciare riposare per almeno 12 ore e non più di 24 in una camera che rimane vicino a 70 gradi Fahrenheit. Permettere l'hennè di reagire con il succo d'arancia per almeno 12 ore farà sì che il colorante per diventare più rosso.

8 Aggiungere una mezza tazza di indaco e una mezza tazza di acqua purificata per la miscela di hennè e succo d'arancia dopo si siede durante la notte.

9 Indossare un paio di guanti di plastica. Applicare la miscela di tutte le aree del capello che si desidera colorante rosso, con particolare attenzione alle radici.

10 Pile i capelli sulla parte superiore della testa e perno in posizione. Avvolgete i capelli in involucro di saran per intrappolare il calore, che approfondisce il colore rosso impartita dal henné. Lasciare l'henné sul posto per un'ora prima di lavare con acqua fredda e balsamo nella doccia.

Consigli e avvertenze

  • Trasformate il vostro asciugacapelli per fuoco basso e indirizzarlo alla tua testa il più a lungo possibile durante l'ora di attendere per lavare l'henné. Questo si tradurrà in un colore rosso più profondo dalla tintura di henné.
  • Non lasciare tintura commerciale nei capelli per più del tempo più lungo consigliata sulla confezione o si può danneggiare i capelli e il cuoio capelluto tinta. Mai colorare i capelli con tintura del tessuto.

articoli Correlati