Step-by-Step Acconciature per capelli Styled

Molte donne si sforzano di avere capelli belli che è facile da stile. istruzioni criptiche o una foto di capelli di una celebrità è sicuro di creare confusione per qualsiasi principiante styling i propri capelli. Per ottenere i capelli veramente in stile, è necessario disporre di una guida che vi guida passo-passo attraverso il processo. Con un paio di consigli facili da seguire, è possibile creare un look elegante in pochissimo tempo.

Swept-Back Chignon

Il chignon è uno stile sofisticato che è l'ideale per una notte fuori o anche una riunione del consiglio. Questo stile è più adatto per la lunghezza spalla o capelli più lunghi. Lavare i capelli e asciugare completamente. Quindi utilizzare le dita per pettinare una monetina piccola quantità di crema styling tra i capelli in modo che sia distribuito uniformemente. Ora parte i capelli di lato e utilizzare una forcina dello stesso colore i capelli al pin sezioni anteriori su ciascun lato posteriore. Twist i capelli in un chignon basso e pin con cura i capelli a posto con mollette in modo che nessun ciuffi di capelli può sfuggire dal panino. Terminate questo stile con lacca per la massima tenuta.

Elegante francese intrecciato Style

Questo stile elegante è realizzabile per qualsiasi lunghezza dei capelli. Prima lavare i capelli con uno shampoo volumizzante e balsamo e asciugare completamente. Spruzzare un protectant di calore sui vostri capelli e pettine attraverso. Usare un ferro da stiro in ceramica per garantire la lucentezza. Successivamente sarà parte i capelli di lato e fare una treccia francese lungo un lato (non importa quale). Per treccia francese, prendere tre sezioni dei capelli e fare una treccia. Successivo afferrare un'altra sezione che più si avvicina a uno dei tuoi tre sezioni e aggiungere quella sezione come parte della vostra tre e iniziare un'altra treccia. Continuare in questo modo fino a quando la treccia francese è tanto quanto si vuole it.The treccia francese deve raggiungere almeno fin dal vostro orecchio. Pin la treccia in atto per fissarlo. Prendete un pettine a denti fini e backcomb la corona dei vostri capelli per aggiungere volume extra. Terminate lo stile con uno spray lucentezza.

Tessuto Coda di cavallo con Bangs

Lo stile è più adatto per i capelli lunghi o di media lunghezza. Dai capelli che non è stato lavato in 24 ore e applicare uno spray testurizzazione alle radici. Successivo dita pettinare i capelli per distribuire il prodotto in modo uniforme. Tirare fuori la tua frangia anteriori. Parte i capelli di lato e tirare fuori le ciocche anteriori per inquadrare il volto, se non si dispone di scoppi. Raccogliere il resto dei vostri capelli in una coda bassa e fissare con un elastico. Rake dita tra la radice dei capelli per dare volume e consistenza. Termina il look con lacca per capelli.


articoli Correlati