Vacanze treno in America

Vacanze treno in America


Viaggiare in treno evoca la nostalgia per la maggior parte degli americani. Le nostre immagini di viaggio in treno provengono da vecchio western: vagoni fantasia di uscire per il grande West americano a caccia di oro e di gloria. Viaggiare in treno è meno diffuso in questi giorni, ma molte vacanze ferroviarie americane continuano ad essere offerti. Se sei in sella per vedere la campagna o per sperimentare i treni della storia americana, c'è una vacanza che si adatta alle vostre esigenze.

Empire Builder

Questo itinerario di vacanza in treno, gestito da Amtrak, viaggia da Chicago alla Pacific Northwest in 46 ore. La prima tappa del viaggio è da Chicago a St. Paul, Minnesota. Dopo di che, i viaggiatori possono scegliere di passare le auto per arrivare in entrambi i Seattle o Portland. Il viaggio copre gran parte del percorso di Lewis e Clark, si snoda attraverso il West americano. Il treno parte tutti i giorni da Chicago. Il treno è non-fumatori e servizi includono una macchina salotto per i turisti, una carrozza ristorante, e controllo dei bagagli. I prezzi variano da stagione, il numero di viaggiatori e tipo di prenotazione.

New England Rails e vele

Questo treno scortato vacanza americano, gestito da Amtrak, è un viaggio di otto giorni attraverso il New England, che iniziano e terminano a Boston. La vacanza dispone di tre treni e tre imbarcazioni. I passeggeri esplorare i siti storici, vanno in crociere fluviali e cavalcare attraverso la campagna. Il tour comprende il trasferimento da e per l'aeroporto, una visita guidata di Boston, 11 pasti, pranzo in ristorante a Portland, Maine e prenotazioni alberghiere. Progettato per visitare la città, i vagoni includono una carrozza ristorante e spazio di archiviazione.

Treni panoramici del Colorado

Questo otto -day vacanza treno Amtrack inizia e finisce a Denver. È dotato di corse su quattro treni panoramici Colorado. Il viaggio comprende 10 pasti, sistemazioni alberghiere, una guida turistica, e visite al Giardino degli Dei e Cadet cappella US Air Force. I treni si prende 7.539 piedi di Pike Peak Cog Railway, attraverso il Royal Gorge, le Montagne Rocciose e la ferrovia a scartamento ridotto. I treni sono non fumatori turistiche e ristoranti automobili.


articoli Correlati