Migliori formali Acconciature di celebrità

Migliori formali Acconciature di celebrità


Celebrità aprire la strada nella moda e bellezza e ci piacerebbe niente di più che per raggiungere i loro sguardi. Potremmo essere in grado di indossare acconciature glamour come la loro, come Celebrity Stylist Frank Galassos ci mostra i consigli per acconciature di celebrità, tra cui quelli indossati da Charlize Theron.

istruzione

1 Analizzare se la vostra struttura dei capelli lavorerà per lo stile che si vuole raggiungere in quanto può essere diverso da quello della celebrità di cui si desidera stile. Se si dispone di boccoli come Nicole Kidman, i capelli possono essere manipolati in trecce morbide o in uno stile raddrizzata. Se i capelli sono dritti con un corpo come Carrie Underwood di esso può essere designato a formare riccioli rimbalzante utilizzando alcuni prodotti.

2 Determinare la forma del viso tirando indietro i capelli dal viso e delineare la forma con un rossetto. Un faccia a forma ovale, in grado di gestire praticamente qualsiasi taglio di capelli, mentre a forma di cuore facce possono guardare meglio nel breve-medio stili con la frangetta. Se si dispone di un viso quadrato, riccioli spesso aiutare ammorbidire il tuo look, e si dovrebbe evitare di stili che sono troppo brevi. facce rotonde beneficiano maggiormente di acconciature di media che rendono il viso un aspetto meno arrotondata.

3 Applicare spray volumizzante dalle radici alle punte per i capelli puliti, tamponati. Utilizzare la grande, spazzola rotonda per asciugare i capelli in alcune parti, a partire dalla parte posteriore. Creare più volume per asciugare i capelli fuori e sotto.

4 Usare un ferro arricciacapelli medio a produrre più consistenza. Curl piccole sezioni e in direzioni diverse per un effetto più naturale.

5 Eseguire una lacca flessibile attraverso ogni parte usando le dita per allentare i riccioli e creare una morbidezza.

6 Parte i capelli nella parte anteriore e liscia sei i capelli con un gloss brillante. Assemblare ogni lato di capelli in un perno della bobina, e decorare il vostro fare con un fermaglio scintillante o pin.

Consigli e avvertenze

  • Chiedi al tuo parrucchiere se lei fa un certo lavoro di stile per voi.

articoli Correlati