Crociere dagli Stati Uniti verso l'Italia

Crociere dagli Stati Uniti verso l'Italia


Se state pensando di una crociera transatlantica, una destinazione potenziale è l'Italia. Situato nella parte meridionale del Mar Mediterraneo, questo paese offre una pletora di immagini, suoni, sapori e sicuri per soddisfare anche il pickiest dei viaggiatori. Dal centro religioso di Roma per romantici corsi d'acqua di Venezia, alla gloria delle Alpi a nord e la Sicilia a sud, l'Italia attrae migliaia di turisti ogni anno che vengono a sperimentare la ricca cultura e la storia, evidente ovunque si guardi. Si tratta di una vacanza di una vita, ma per il quale si dovrebbe preparare prima del tempo per rilassarsi e godere pienamente.

Preparazione per Internazionale di crociera

viaggi transatlantici per l'Italia prendono tra due settimane e 16 giorni in media. Durante tutto il viaggio i cambiamenti del tempo, in modo da prepararsi per entrambe le fresche acque del mare aperto, ed i venti caldi come ci si avvicina verso l'interno. Consultare il proprio medico prima di uscire di casa, di avere un sacco di farmaci necessari. Se siete sensibili al mal di mare, anche ottenere uno script adatto per alleviare la nausea. Mettete tutti i documenti di viaggio in un posto e avere una seconda copia in custodia con un amico o un familiare a casa. Questo include i biglietti, pass da crociera, passaporto o di visto, e l'identificazione medico e / o l'assicurazione di viaggio. Creare una lista di controllo di imballaggio e rivedere un'ultima volta prima di partire.

Cruise Line ei suoi servizi

Crociere in Italia sono disponibili in diverse dimensioni per adattarsi gusti diversi. La maggior parte delle crociere transatlantiche tenere tra i 2.000 a 4.000 passeggeri. Queste grandi navi diventano alberghi e parchi di divertimento galleggiante con scivoli d'acqua, pareti di arrampicata, attrezzature sportive, spettacoli dal vivo, terme lussureggianti, e numerosi punti di ristoro. Questo grande spazio permette per una grande varietà di servizi, in particolare per le persone che viaggiano con i bambini che hanno bisogno di diversivi in ​​mare. Ci sono tre fondamentali ambienti delle navi da crociera tra cui scegliere per il vostro degli Stati Uniti in Italia l'esperienza. Una nave contemporanea si rivolge a persone di tutte le età e gli interessi con una vasta gamma di esperienze a bordo e off-board. Una crociera premio per l'Italia ha un ambiente più elegante, spesso fornendo punti ristoro e un più alto livello di servizio al cliente. Infine, le crociere di classe di lusso in Italia si sentono quasi come un country club, offrendo una maggiore attenzione personalizzata.

porti degli Stati Uniti

Un modo per risparmiare soldi sulla vostra crociera in Italia è quello di iniziare in un porto degli Stati Uniti vicino a casa. A partire dal 2010, ci sono tre porti degli Stati Uniti a servizio regolarmente viaggi transatlantici per l'Italia: Port Everglades, Florida; Fort Lauderdale, Florida e New York, New York. Alcune linee di crociera offrono biglietto aereo con i loro pacchetti di vacanza. La tariffa viene eseguito in genere superiori a quelli direttamente dalla compagnia aerea, ma la linea di crociera assiste con ritardi se si ottiene bloccati. Nessuna di queste porte offre la navigazione diretta verso l'Italia. A seconda del percorso del vostro linea di crociera, si può fermare in luoghi come i Caraibi, Spagna, Portogallo e le isole Canarie - rendendolo una vera avventura multi-culturale.

Ports of Call, Italia

Durante il viaggio, si rivolga al crociera escursioni a terra scrivania per scoprire che tipo di arte, musica, cibo, architettura o altri eccitazione vuoi vedere personalmente. A Firenze, si otterrà un assaggio del Rinascimento; a Roma, c'è il Colosseo e il Vaticano; Venezia ha forti sfumature gotiche e la regione Toscana offre alcuni tra i migliori vini d'Italia. Altre opzioni includono Napoli, dove si possono vedere Pompei; La Sicilia con lussureggianti stand gastronomici all'aperto; di Capri Grotta Azzurra; e Genova per un viaggio in città vecchia, dove una volta viveva Nobles. Non importa dove si viaggia, la Riviera italiana rimane relativamente mite in primavera e in autunno. Le estati possono essere piovoso, mentre l'inverno rimane più secco e più fresco. La base monetaria è l'euro e la vostra linea di crociera offre un cambio di denaro al tavolo del commissario di bordo.

Alta stagione

alta stagione per i viaggi transatlantici verso l'Italia e l'Europa si verifica in inverno e in estate. Da i mesi di giugno fino ad agosto, in particolare, potrete sperimentare la folla quasi ovunque tu vada. Tuttavia, controllare i potenziali porti di scalo prima del tempo. Con l'aumento di calore, vari negozi e ristoranti nelle vicinanze per le vacanze. Dal punto di vista finanziario, i mesi di maggio, giugno e settembre offrono tradizionalmente migliori tariffe di crociera sia per on-board e l'aria. Se si desidera viaggiare durante l'alta stagione, prenotare la tua prenotazione e le escursioni a terra almeno sei mesi in anticipo per ottenere le migliori opzioni.


articoli Correlati