Come cucinare un rotolo di pollo

Come cucinare un rotolo di pollo


involtini di pollo sono un alimento semplice e poco costoso dito che va bene come antipasto per una cena o come parte di un pasto. Possono essere realizzati semplici o farciti con formaggio e spezie o realmente tutto quello che vuoi mettere in loro. Un modo di cucinare un rotolo di pollo è di cuocere. In un'ora o meno, si può servire la vostra offerta famiglia e delizioso pollo cotto in un modo diverso e fantasioso.

istruzione

Come cucinare un rotolo di pollo

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi F. Foderare una teglia con un foglio di alluminio. Togliere la pelle da tutti e quattro il petto di pollo. Successivamente, lavare ogni pezzo di pollo in acqua fredda e asciugateli con carta assorbente.

2 Affettare un seno di pollo in modo uniforme a metà fino ad avere due pezzi sottili. Tagliare le altre tre petti di pollo nello stesso modo.

3 Mettere il burro in padella salsa e cuocere a fuoco medio-alto fino al fuso. Aggiungere l'aglio, patate istantanei e parmigiano in una ciotola e mescolare insieme.

4 Cospargere il sale e pepe sul lato anteriore di tutti gli otto pezzi di pollo. Successivamente, cospargere la mozzarella sulla sommità di ogni fetta di carne, finché tutto il formaggio è andato.

5 Prendere la fine di un petto di pollo a fette e con attenzione arrotolare. Fissare il rotolo di pollo con uno stuzzicadenti. Roll il resto del pollo in questo modo.

6 Immergere ogni fetta di petto di pollo arrotolato nel burro fuso. Successivamente, trascinare ogni rotolo di carne al burro attraverso il mix di patate di rapido fino a completo rivestito.

7 Mettere ogni rotolo di pollo rivestito sulla teglia. Cuocere in forno per 35 a 40 minuti. Togliere dal forno e lasciate raffreddare leggermente prima di mangiare.

Consigli e avvertenze

  • O tagliare ogni rotolo a fettine o mangiare l'intero involtini di pollo.

articoli Correlati