Consigli sulla gestione diradamento dei capelli

Quando i capelli sono radi, potrebbe essere causato da una serie di cose, se si tratta di genetica, l'ambiente circostante o il vostro stato di salute. In ogni caso, è possibile prendere alcune precauzioni per prevenire la perdita dei capelli, come prendere i capelli di salute aumentando vitamine, gestire i livelli di stress e massaggiare il cuoio capelluto. C'è anche la possibilità di utilizzare prodotti per capelli per contribuire a rendere i capelli appaiono più spessi.

Nutrienti per ispessire i capelli

E 'importante per ottenere i nutrienti necessari il tuo corpo ha bisogno di avere il miglior aspetto della vostra pelle, unghie, e, naturalmente, i capelli. Oltre a mantenere una dieta sana ed esercizio fisico regime (per mantenere costante il flusso di sangue), si può anche cominciare a prendere un multivitaminico quotidiano. Se già fate queste cose, concentrarsi maggiormente sulle sostanze nutrienti che i vostri capelli è fatta di, come la carne sana e proteine ​​del latte. Regolare zuccheri e carboidrati, in quanto questi possono seccare il cuoio capelluto e follicoli piliferi. Vuoi prendere vitamine specifiche per aumentare cuoio capelluto e la crescita di salute? Prova integratori o alimenti che hanno un sacco di vitamina E o niacina (aiuta la circolazione), biotina (per produrre la cheratina) e vitamine del gruppo B per prevenire la perdita dei capelli. Irrobustirsi in alimenti come la soia, agrumi, legumi, fragole, cereali integrali, tacchino e pollo, germe di grano, riso, fegato, uova e olio di cocco che contengono questi nutrienti.

Trattamento dei capelli

È necessario trattare i capelli il più delicatamente possibile, dal momento che è così incline alla rottura, le doppie punte e la caduta, in primo luogo. Non lavare tutti i giorni, in quanto questo si asciuga i capelli e oli naturali. Invece, si alternano il lavaggio ogni paio di giorni. Evitare di spazzolare i capelli mentre è bagnato dal momento che sarà due volte più probabilità di rompersi, e utilizzare le dita per pettinare dolcemente attraverso i fili invece. E, ultimo ma non meno importante, massaggiare il cuoio capelluto ogni giorno per circa 10 a 15 minuti con le dita incoraggiare la circolazione.

Prodotti utili

Trovare uno stile di capelli che aiuta i capelli maschera diradamento. È possibile farlo utilizzando un asciugacapelli per creare volume, ma non utilizzare l'impostazione caldo o può asciugare i capelli, peggiorando il problema. Se si dispone di prodotti per il riscaldamento dei capelli Evitare pregiati come ferri da stiro o arricciacapelli dal momento che indeboliscono i fili e renderli rompono più facilmente. Inoltre, provare i prodotti volumizzante che pretendono di aumentare il vostro capelli e scoraggiare o coprire il diradamento dei capelli. Scegli i prodotti che sono la luce, come la mousse, spray per capelli leggeri e spray di finitura. Evitare i prodotti con la cera di paraffina, gel pesanti o consistenze stucco, in quanto questo peserà i capelli giù. Questi prodotti sono particolarmente buon usato con un asciugacapelli.


articoli Correlati