Consigli sulla crescita nei capelli danneggiati

Consigli sulla crescita nei capelli danneggiati


Avere capelli sani può portare fiducia e autostima, e anche influenzare il modo in cui siamo percepiti. Questo è il motivo per cui così tante persone passano così tanto tempo styling. Purtroppo, acconciature di oggi richiedono spesso le donne ad abusare della loro capelli. morire eccessiva, mettendo in evidenza, scarsa illuminazione, e stile di calore possono fare trecce una volta in buona salute si trasformano in un crespi, pasticcio danneggiati, come questi processi causano il fusto del capello per dividere e mischia. Ogni giorno hairstyling riscaldato può causare capelli secchi e fragili che si rompe facilmente. Tuttavia, con il tempo e lo sforzo, anche i capelli più danneggiati può ritrovare la sua lucentezza.

Ottenere un taglio

Tagliare il più capelli fuori come hai dimestichezza con. Dal momento che i capelli crescono dalla radice, eliminando i vicoli ciechi renderà i capelli aspetto più sano. Ottenere un taglio di capelli più livelli per un effetto ottimale. Questo consente di mantenere la maggior parte del vostro lunghezza e rimuovere la maggior parte dei danni. Essere sicuri che voi e il vostro stilista siete sulla stessa pagina per quanto riguarda la lunghezza, portando in una foto del taglio di capelli e la lunghezza desiderata. Continuare a tagliare un mezzo pollice dei vostri capelli ogni sei settimane. Tenete a mente, i capelli crescono mezzo pollice di un mese. Una volta che i capelli danneggiati è andato, si può spaziare le sessioni di taglio e far crescere i capelli.

capelli Nourish

Utilizzare un trattamento di condizionamento profondo sui vostri capelli una volta alla settimana. trattamenti con oli caldi sono ugualmente efficaci, ma possono dare i capelli un aspetto oleoso. Eliminare lacca, gel e mousse dal vostro arsenale styling dei capelli. Invece, utilizzare un siero anti - crespo o balsamo capelli per lisciare i capelli. Shampoo capelli solo quando è sporca e non tutti i giorni. In questo modo i capelli per la produzione di oli naturali e incoraggiare una nuova crescita.

Ottenere una nuova routine

Eliminare strumenti per lo styling riscaldata dal vostro regime di cura dei capelli. Questo include arricciacapelli, ferri da stiro appiattimento e phon. Invece, lasciare i capelli per asciugare naturalmente. Se si deve asciugare i capelli con un asciugacapelli, utilizzare anche un prodotto progettato per proteggere i capelli dai danni del calore.

Stile: Less is More

Non usare elastici per capelli cavezza verso il basso. Invece, usare forcine o bande di stoffa per domare la vostra criniera. Utilizzare le fasce di tessuto alle estremità dei capelli e non al top. Alte code di cavallo non sono un'opzione; la band usato per tenere si può rompere i capelli che sta crescendo in. stili intrecciato incoraggiare una nuova crescita e nascondono danni dei capelli. Ci sono sofisticati stili intrecciati che non ti faranno apparire come una ragazza della scuola (vedi Risorse).


articoli Correlati