Come friggere una Turchia in Peanut Oil & riutilizzarlo

Come friggere una Turchia in Peanut Oil & riutilizzarlo


Friggere un tacchino in olio di arachidi produce un ricco sapore di, uccello umido con un oro-marrone, crosta croccante, secondo la Federazione Nazionale della Turchia. Originariamente una tradizione del sud degli Stati Uniti, la frittura di tacchino è diventato più popolare negli Stati Uniti The National Turkey Federation raccomanda friggere un tacchino non più grande di 14 libbre. come gli uccelli più grandi richiedono più tempo per cucinare, con conseguente un uccello più dura. Al termine frittura, non buttare via il vostro olio di arachidi. Riutilizzarlo. Il Texas I produttori di arachidi Consiglio dice di riutilizzare l'olio di arachidi fino a quattro volte per friggere tacchini. Buttare via una volta si vede segni di deterioramento.

istruzione

Frittura una Turchia in olio di arachidi

1 Posizionare un tacchino completamente scongelati nel piatto di tacchino friggitrice. Riempire la pentola con acqua fino a quando il tacchino è coperto.

2 Rimuovere il tacchino dalla pentola, consentendo ad ogni acqua dal uccello per drenare nuovo nella pentola. Segnare il livello dell'acqua sul lato della pentola; questo segno determina dove per fermare riempire la pentola con l'olio.

3 Risciacquare il tacchino e asciugare completamente con tovaglioli di carta. Rimuovere le rigaglie e il collo.

4 Strofinare il tacchino con spezie a vostra scelta - scegliere tra sale, pepe, spezie e condimenti pollame cajun. Utilizzare un iniettore di tacchino piena di burro fuso e condimenti per iniettare sapore in Turchia; iniettare in vari punti equidistanti.

5 Posizionare il tacchino a testa in giù sulla griglia in dotazione con la maggior parte friggitrici tacchino, con le gambe rivolte verso l'alto.

6 Versare l'olio di arachidi nel piatto fino al punto segnato. Fissare il termometro, solitamente presente, al fianco del piatto per controllare la temperatura.

7 Accendete il fornello a gas seguendo le istruzioni fornite con il modello specifico. Inizialmente impostarlo su una fiamma bassa. Mettere la pentola sul fornello e regolare la fiamma più alta. Scaldate l'olio a 350 gradi. Esso può richiedere fino a una mezz'ora per raggiungere questa temperatura. Quando l'olio è in temperatura, ruotare la valvola regolatrice giù come necessario per mantenere la temperatura a 350 gradi.

8 Fissare il gancio della gru a benna fornito al ciclo del rack. Indossare guanti e abbassare lentamente il rack con la Turchia nel piatto.

9 Rimuovere il gancio dal rack.

10 Ruotare il regolatore verso l'alto o verso il basso per mantenere 350 gradi. Posizionamento del tacchino nel piatto inizialmente diminuire la temperatura.

11 Friggere il tacchino per circa 3 a 3 1/2 minuti per libbra. Utilizzare un termometro di carne per verificare se è fatto; il seno dovrebbe registrare 170 gradi e la coscia dovrebbe registrare 180 gradi.

12 Spegnere l'unità al serbatoio. Fissare il gancio della gru a benna per rimuovere il rack dalla pentola.

13 Posizionare il tacchino e il rack sulla parte superiore di diversi tovaglioli di carta per assorbire il grasso in eccesso prima della scultura.

Il riutilizzo della olio di arachidi

14 Lasciare che l'olio di arachidi per raffreddare completamente prima di rimuoverla dalla pentola; raffreddamento di solito dura circa due ore.

15 Filtrare il liquido attraverso un colino. Impostare il filtro sulla cima di una grande ciotola o in un altro contenitore grande, abbastanza grande da contenere tutto l'olio nella pentola.

16 Filtrare l'olio attraverso una multa garza per filtrare l'spezie, impanatura o strofina si è utilizzato nella vostra ricetta. Impostare la garza sopra l'apertura di un contenitore ermetico - quella che memorizza l'olio in.

17 Chiudere il coperchio del contenitore ermeticamente.

18 Conservare il recipiente in frigorifero per diversi mesi, fino a vedere segni di deterioramento - la formazione di schiuma, oscuramento, il fumo eccessivo o un odore rancido.


articoli Correlati