Come faccio a prendersi cura di pelle di pecora Pelt?

Come faccio a prendersi cura di pelle di pecora Pelt?


pelli della pelle di pecora sono belle e morbido, il materiale mantiene fresco in estate e caldo in inverno. Dato che la lana ha fibre cave, ha proprietà traspiranti, mentre in qualità di una luce, di conforto coperta. Le pelli non si liberano, sono privo di elettricità statica e resistente al fuoco. Sia che si utilizzi la pelliccia per la decorazione domestica, come un tappeto, una coperta, copriletto o la copertura, vi troverete infine avere per pulire la pelle di pecora. E 'importante per la cura per le pelli in modo corretto. Prendersi cura di pelle di pecora è simile alla pulizia e messa in piega.

istruzione

1 Tenere detriti e sporcizia fuori pelli di pecora da loro agitazione spesso al di fuori o delicatamente l'aspirapolvere con un allegato.

2 Spazzolare il pelo con una spazzola di ferro per aiutare a mantenere i capelli addestrato in una direzione e per evitare grovigli.

3 Pulire il pelo di pecora con un detergente shampoo nonenzyme approvato quando si sporca. Se la pelle è molto sporco, presoak nel shampoo per circa 20 minuti.
.

4 Inserire il pelo nella macchina lavatrice su di un ciclo delicato con acqua tiepida.

5 Togliere dalla lavatrice una volta completato. Aggiungere un condizionatore di lana di pecora per ammorbidire la pelle e proteggere la lana. Risciacquare di nuovo e girare a secco.

6 Asciugare la pelle con nessun calore aggiunto, sia su un ciclo fluff in asciugatrice o su un clothesline in aria naturale. Spennellare la pelle di pecora per ripristinare la lana. Potrebbe essere necessario per massaggiare la pelle una volta asciutto se diventa rigida.

Consigli e avvertenze

  • restringimento della pelle fino al 10 per cento può verificarsi ed è normale quando si lava.

articoli Correlati