Consigli sulle estensioni dei capelli

Capelli estensioni in grado di offrire l'illusione di più, più piena, capelli più spessi. E 'importante sapere come fare le estensioni dei capelli un aspetto più naturale possibile. Capelli estensioni possono essere costosi; Pertanto, è importante che durano a lungo. Ecco alcuni consigli per ottenere il massimo potenziale dalle vostre estensioni dei capelli.

mescolanza

Per le estensioni dei capelli a guardare il più naturale possibile, è necessario tenere a mente la miscelazione. Il termine "fusione" si riferisce al modo in cui i capelli reale si fondono con le estensioni dei capelli. Per esempio, se avete i capelli biondi, ma si collega un paio di estensioni dei capelli marrone per i capelli, il risultato sarà innaturale. Per abbinare i capelli con le estensioni dei capelli marroni, è necessario sia per colorare i capelli veri o le estensioni dei capelli. Probabilmente sarebbe meglio per colorare i propri capelli per abbinare le estensioni dei capelli, perché la colorazione estensioni dei capelli è più difficile. Inoltre, a volte contrastanti texture dei capelli sono da biasimare per la miscelazione innaturale. Se hai i capelli crespi, ma tenta di aggiungere le estensioni seriche capelli lisci, il risultato sarà innaturale; sarà molto evidente che si indossa le estensioni dei capelli. Il calore o sostanze chimiche possono aiutare a modificare la vostra struttura dei capelli naturali per abbinare le estensioni dei capelli. A volte è più facile, però, di acquistare solo la stessa texture di estensioni dei capelli come i capelli veri. Ricordate, la chiave è quello di creare l'illusione di capelli veri.

La cura per le estensioni

Quando si indossano le estensioni dei capelli, è importante che si trattano i capelli è stato acquistato come i propri capelli. Poiché estensioni dei capelli non sono un cuoio capelluto che possono ricevere umidità, sono in costante bisogno di umidità. Troppa umidità, tuttavia, può causare un aspetto untuoso. Lavare le estensioni dei capelli ogni tre-cinque giorni con un delicato shampoo districare, seguito da un balsamo idratante. Un condizionatore profondo può essere utilizzato una volta alla settimana per garantire le estensioni dei capelli ricevono umidità ottimale. Quando lo stile, usare sempre una spazzola con setole morbide e un pettine a denti larghi. Non applicare mai calore sulle estensioni dei capelli senza applicare un protettore termico prima.

I capelli veri

Il tuo vero capelli non deve mai essere trascurata mentre indossa le estensioni dei capelli. condizionamento profondo una volta alla settimana, e con particolare attenzione ai capelli reali darà necessario proteine ​​e umidità. Non tentare mai di spazzolare i capelli sotto le estensioni dei capelli, perché si rischia di provocare la rottura inutile. Inoltre, tenete a mente che il mantenimento nelle estensioni dei capelli per un lungo periodo di tempo può causare stuoie e grovigli nei capelli veri. Quando si rimuove le estensioni, il noleggio di uno stilista che può usare metodi propri che impediscono danneggiare i capelli veri.


articoli Correlati