Cosa Trinidad Wear nel loro paese

Cosa Trinidad Wear nel loro paese


Trinidad è costituito da una popolazione diversificata culturale ed etnica. La maggior parte dei suoi abitanti sono di Native Indiano, Sub-Continente Indiano, africano, cinese o europea decente. A seconda delle occasioni, i vestiti che indossano rifletteranno queste culture particolari. Il clima è un fattore importante che influenza il tipo di abiti indossati da Trinidad.

Clima

Trinidad è vicino all'equatore e quindi il clima è generalmente molto caldo. La stagione secca va da novembre a maggio, ma è più caldo tra giugno e ottobre. Anche se di maggio, giugno e luglio può essere bagnato, a volte, il tempo è di solito piacevole tutto l'anno. Le persone cercano di mantenere la calma, indossando tessuti sottili. Vestiti sono realizzati in lino, cotone, viscosa, seta, poliestere e nylon.

Uomini e vestiti delle donne '

Cosa Trinidad Wear nel loro paese

Trinidadians preferiscono i vestiti che li tengono fresco.

La maggior parte dei Trinidadians indossare indumenti simili a quello di nordamericani ed europei. Le donne indossano gilet-top, t-shirt, camicie, gonne, pantaloni, jeans e pantaloncini. Gli uomini indossano anche i pantaloni, jeans, t-shirt, camicie e "jacs camicia." Un Jac camicia è una camicia o una giacca sottile da 2 a 4 tasche a toppa sul davanti con due o tre file verticali di dieci pieghe seminati lungo sul retro. Trinidadians preferiscono la versione corta maniche ed a volte è indossato con una cintura.

Abiti religiosi e culturali

Trinidad ha coloni provenienti da tutto il mondo. La maggior parte sono stati portati dall'Africa come schiavi e hanno adottato il cristianesimo, così come la medicazione stile occidentale. Molti sono da Asia del Sud. Anche se gli immigrati precedenti assimilati con la popolazione più grande questi ultimi coloni asiatici hanno mantenuto gran parte della loro cultura. Troverete persone che indossano sari tradizionale e alcuni uomini che indossavano turbanti. La maggior parte dei Indo-Trinidadians sono di fede indù. Il prossimo grande religione dalla comunità indiana sono musulmani. Le donne possono indossare foulard noto come 'hijab' e gli uomini possono talvolta indossare la maglia araba intera lunghezza che si estende a terra.

Carnevale

Cosa Trinidad Wear nel loro paese

Un carnevale di Trinidad ha fantastici costumi.

Trinidad è famosa per il suo carnevale annuale intorno all'inizio della festa cristiana della Quaresima. Durante il carnevale i partecipanti indossano più incredibilmente glamour, costumi scintillanti. I materiali utilizzati per questo festival sono in velluto, seta, raso, e lamé. I capi possono variare da minuscoli bikini a ali gigantesche che potrebbero raggiungere altezze di 10 piedi o più. Fanno e indossano i costumi più insoliti che sono decorati con perline, paillettes, conchiglie, foglie e altri bellissimi oggetti lucidi.


articoli Correlati