Come fare un Poof capelli con capelli fini e sottili

Come fare un Poof capelli con capelli fini e sottili


Se avete capelli fini e sottili, un taglio di capelli puff è una punta styling segreto per aumentare fili sottili e dare l'apparenza di capelli più spessi. Mentre un puff capelli frontale ricorda il 1960 cotonato, si può dare un tocco di modernità a questo retro acconciatura a casa. Se si partecipa a un evento speciale o andando su una data a caldo con la persona che ami, dare ai vostri capelli sottili un po 'di altezza e stile con questo stile di capelli regale.

istruzione

1 Lavare e condizione i capelli con un prodotto leggero formulato per capelli fini. capelli asciugamano asciutto.

2 Spritz un prodotto testurizzazione o mousse volumizzante nelle vostre radici. prodotto di massaggio in radici per aiutare ingrassare fili sottili. pettine capelli con un pettine a denti larghi per distribuire prodotti dalle radici alle punte.

3 capelli flip over e asciugare per aggiungere ascensore per fili. Una volta che i capelli sono il 30 per cento a secco, capovolgere capelli sopra e continuare a soffiare a secco. Utilizzare una spazzola piatta per tirare i capelli verso l'alto come si soffia capelli secchi per ingrassare radici.

4 Tease sezione frontale di capelli con un pettine a coda di topo. Inizia la fronte e prendere in giro con il pettine fino a raggiungere la corona dei tuoi capelli.

5 Finger pettine capelli in una forma puff. Raccogliere la sezione anteriore preso in giro con le mani. Ruotare i capelli verso l'interno e in senso orario in una forma torsione. Fissare la forma torsione nella corona da 2 a 4 perni di capelli lunghi.

6 arricciare i capelli rimanenti sotto il puf con un ferro arricciacapelli medio-canna. Usando le dita rastrello riccioli per creare una morbida onda. Spray per capelli con una lacca a lungo attesa per impostare lo stile.

Consigli e avvertenze

  • Tirare i capelli con una spazzola piatta durante l'asciugatura fornisce ascensore aggiuntivo alle radici.
  • Applicare condizionatore per le estremità dei fili solo per evitare l'aggiunta di peso supplementare alle radici.

articoli Correlati