Come eseguire Dog Training di certificazione

Come eseguire Dog Training di certificazione


Esecuzione di un programma di addestramento del cane di servizio vuole pazienza e determinazione. Non vi è alcun processo standard di certificazione negli Stati Uniti. Tuttavia, ci sono requisiti generali che devono essere soddisfatti dai cani che si qualificano come animali di servizio. Il layout del sito di formazione determinerà il numero dei cani e dei loro proprietari, che possono essere ospitati. Guinzagli, imbracature e altri strumenti di formazione sono tenuti sul posto per aiutare nel processo di formazione. I formatori possono certificare cani in un certo numero di diversi orientamenti servizio. I cani che sono stati addestrati per essere al servizio di persone con disabilità fisiche possono qualificarsi per la certificazione ed essere premiato con la designazione di cani di servizio dopo aver dimostrato la capacità di eseguire determinate funzioni.

istruzione

1 Guadagna certificazione come Dog Trainer Certified Professional - Conoscenza valutato dal Consiglio di certificazione per professionisti Dog Trainers. Dimostrare che siano soddisfatti i criteri necessari per la certificazione CPDT-KA: un minimo di 300 ore di formazione cani nel corso di cinque anni; un diploma di scuola superiore o GED; e riferimenti da un veterinario o un client. Per guadagnare questa designazione, è inoltre necessario dimostrare la vostra abilità di addestramento del cane passando esame di certificazione dell'organizzazione per addestratori di cani professionali. Questi esami sono dati due volte l'anno negli Stati Uniti e in Canada (vedi Risorse 1).

2 Sviluppare un programma di formazione su misura per un certo numero di discipline. Standard fissati dalla Assistance Dogs International Inc. (vedi Risorse 2, 3 e 4) offrono linee guida di base per i cani di formazione per una varietà di servizi. Insegnare cani di servizio per aiutare i proprietari che sono ciechi, sordi o una sedia a rotelle con attività quali evitando gli ostacoli, la navigazione del traffico, avvisando i loro proprietari di campanelli e allarmi non possono sentire o per fare le faccende domestiche di base. La formazione dei cani di eseguire particolari funzioni dovrebbe essere fatto in un periodo di 4 a 12 mesi, a seconda del tipo e del livello di assistenza proprietari avranno bisogno.

3 Certificare i cani sotto gli standard ADI per la loro capacità di obbedire agli ordini ed eseguire almeno tre compiti senza essere distratti da altre persone o animali. Prova il cane di servizio da averlo eseguire attività specifiche per le proprie competenze, tra cui guida il cieco, rispondendo a un allarme per qualcuno che è sordo o accendere un interruttore della luce per una persona in sedia a rotelle. Allenare il cane e il suo proprietario su base mensile per sei mesi dopo l'allenamento è completato. cani di servizio anche devono essere dotati di identificare imbracatura e gilet o mantello, così come una carta d'identità.


articoli Correlati