Come pulire All'interno di una griglia propano

Il residuo rimasto da pasti cottura su una griglia propano deve essere pulito per garantire il corretto funzionamento della griglia e per evitare qualsiasi cibo contaminazione incrociata. Utilizzare i seguenti passaggi per ottenere grandi risultati durante la pulizia all'interno di una griglia propano.

istruzione

1 Girare valvola di regolazione della bombola di propano in posizione "Off". La valvola sarà al collegamento del cilindro propano e il tubo del gas che porta ai bruciatori griglia.

2 Sollevare il coperchio della griglia o coprire e ispezionare le superfici di cottura e coperchio interno. Nota tutte le aree di più pesante accumulo di contaminanti.

3 Rimuovere le griglie di cottura della griglia propano completamente dall'unità. Spruzzare le superfici di cottura con un forno pulito mite e spazzare via i detriti. Seguire le istruzioni del produttore griglia su metodi di pulizia accettabili pure.

4 Guardate i tubi e le connessioni gas che forniscono combustibile alla griglia propano. Togliere eventuali ostruzioni e garantire tutto l'hardware è in buono stato di funzionamento.

5 Lasciare che la griglia propano di operare su "Alto" per almeno 10 a 15 minuti dopo ogni sessione di cottura per bruciare tutto il materiale residuo.

6 Spazzolare le zone interne della griglia con acqua tiepida e sapone e una spazzola o un panno. Pulire l'esterno della griglia propano con un panno umido.

7 Utilizzare una spazzola metallica griglia per rimuovere le aree testardi di bruciato sui materiali. Non usare una forza eccessiva, in quanto ciò potrebbe esporre metallo di base che può portare alla formazione di ruggine.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare detergenti ecocompatibili per la sicurezza dell'utilizzatore e dell'ambiente.
  • Sostituire tutti i tubi rotti o danneggiati.
  • Indossare occhiali protettivi e guanti.
  • Il mancato utilizzo di cautela nel maneggiare il propano può provocare gravi lesioni.

articoli Correlati