Come lavare i capelli

La maggior parte dei miei clienti si chiedono perché i loro capelli non sembra lo stesso quando hanno disegnarlo a casa. Beh, io di solito dico loro che un buon lavaggio è la base di un buon taglio di capelli, ma purtroppo, come base, come può sembrare, molte persone non so come lavare i capelli. Essi non passano abbastanza tempo shampoo i capelli e massaggiare il prodotto in tutto il cuoio capelluto. E se lo fanno, non sono il risciacquo i capelli completamente, che spesso lascia un residuo vaporosi. Questi sono tutti semplici passi che sono facili da lesinare su e spesso è perché non hanno avuto il tempo di shampoo correttamente come facciamo noi nel salone. Quindi, attenersi alla seguente procedura per uno shampoo qualità perfetta salone!

istruzione

Lavare i capelli

1 bagnare accuratamente i capelli con acqua tiepida.

2 Determinare la giusta quantità di shampoo si ha bisogno. In realtà dipende la lunghezza e la struttura dei vostri capelli e di solito l'importo minimo è di circa un quarto di dimensioni nel palmo della vostra mano. Utilizzando abbastanza prodotto è molto importante.

3 Applicare lo shampoo per il cuoio capelluto e iniziare a massaggiare in. Un buon massaggio alla testa, a questo punto sarà stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto, favorendo la salute dei capelli. A volte l'aggiunta di un po 'd'acqua, mentre lo shampoo aiuterà favorire una buona schiuma. massaggio saldamente con la punta delle dita in tutta l'intera testa. Ricordate che la maggior parte dei "sporco" nei capelli sporchi è l'olio al cuoio capelluto o pelle morta che possono accumularsi e sfaldarsi se non ripulita.

4 Ora, risciacquare abbondantemente con acqua calda per l'acqua calda. Risciacquo finché non c'è nessuna traccia di shampoo sinistra nei capelli. Come lo shampoo risciacqua fuori lungo il fusto del capello le estremità diventano puliti.

5 Ripetere i passaggi da 1 a 4 se nessesary

6 Applicare il condizionatore concentrandosi sul mezzo alle estremità dei vostri capelli. Mantenere il condizionatore fuori del cuoio capelluto per evitare capelli piatti più tardi.

7 Utilizzare un pettine a denti larghi per pettinare il condizionatore attraverso i capelli e per rimuovere grovigli.

8 Sciacquare il condizionatore. Se hai i capelli molto secca si può lasciare un po 'di capelli, ma non è raccomandato per capelli fini o appartamento.
Seguire con un risciacquo freddo se si può prendere. Si chiude la cuticola, e migliorare la lucentezza.

9 Asciugamano asciugare i capelli facendo attenzione a non massima esso troppo. Utilizzare un metodo blotting e spremere l'umidità dai capelli. Questo evita grovigli eccesso ed è molto meno dannoso per i capelli.

10 Stile come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Alcune marche di shampoo non schiumano tanto quanto gli altri. La schiuma non è importante quanto la distribuzione uniforme del prodotto e il massaggio.
  • Se si utilizza un Enhancing shampoo colore, lasciarlo su un po 'più a lungo in modo che abbia la possibilità di depositare più pigmento.
  • Per capelli molto grassi utilizzare l'acqua più calda si può stare. Ciò contribuirà a "fondere" l'olio in eccesso fuori del cuoio capelluto e dei capelli.
  • Non ottenere il sapone negli occhi!

articoli Correlati