Come fare Chuck Pot Roast grande gusto

Come fare Chuck Pot Roast grande gusto


Chuck arrosto è un pasto delizioso e riempimento in una notte fredda. L'arrosto mandrino è tagliata da vicino al muscolo della spalla di un manzo. Tagli di carni provenienti da zone muscolari di quarti anteriori sono generalmente difficili. Tuttavia, cottura lenta sulla parte superiore della stufa con la giusta combinazione di ingredienti si tradurrà in una tenera e succosa arrosto Chuck che ha un sapore grande. La vostra famiglia sarà sedersi a un pasto abbondante, completa con sugo fatto in casa. Un mandrino arrosto 3 chili alimenterà 6 persone che soffrono la fame.

istruzione

1 Lavare la carne sotto acqua corrente fredda e asciugateli con carta assorbente.

2 Cospargere l'arrosto con sale e pepe, e poi cappotto con farina.

3 Il calore olio da cucina in un forno o minestra pentola olandese. Brown l'arrosto mandrino su tutti i lati per sigillare nelle spremute.

4 Aggiungere abbastanza acqua alla vaschetta per coprire metà dell'arrosto mandrino.

5 Tagliare un pomodoro in quattro pezzi e aggiungerlo all'acqua. I pomodori sono acide e contribuiscono ad abbattere le fibre dure nella carne. Se non si dispone di un pomodoro, poi sostituire 2 cucchiai di aceto bianco. L'aceto non altera il sapore o aroma della carne. Si tratta di un batticarne tradizionale.

6 Riscaldare l'acqua fino a ebollizione. Ridurre il fuoco al minimo, coprire e cuocere l'arrosto per 2-1 / 2 ore. Controllare il livello dell'acqua occasionalmente e aggiungere, se necessario.

7 Sbucciate le patate, cipolle, carote e rape. Tagliare a pezzi di dimensioni morso e aggiungere al forno olandese.

8 Cuocere a fuoco lento fino a quando le verdure sono cotte e la carne è completamente tenera, circa 30 minuti.

9 Togliere le verdure per un piatto da portata e sedersi l'arrosto su un tagliere per 5 minuti. Seduto permette i succhi di ridistribuire all'interno della carne.

10 Filtrare il grasso dal fondo di cottura. Misurare due tazze, o più se la vostra famiglia utilizza un sacco di sugo. Ritorno al forno olandese.

11 Misura 1/4 tazza di farina per ogni due tazze di fondo di cottura. Mescolare con acqua fredda sufficiente a fare una pasta.

12 Aggiungere la pasta di farina per il fondo di cottura per fare il sugo. Sbattere costantemente a fuoco basso fino a quando completamente mescolato.

13 Carve l'arrosto e servire con la salsa e verdure.


articoli Correlati