Tipi di barbabietole

Tipi di barbabietole


Una radice vegetale, barbabietole sono disponibili tutto l'anno. Le foglie verdi di barbabietole sono commestibili e contengono un contenuto nutrizionale superiore alle barbabietole. Hanno un sapore dolce e terroso quando cotti, e sono un po 'meno dolce quando consumato crudo.

Bambino caramella barbabietole rosse

Bambino caramella barbabietole sono così chiamati in quanto hanno strisce bianche e rosse quando a fette. Questi barbabietole hanno un sapore leggermente dolce e di solito sono affettato e servito crudo in insalata. Essi possono essere acquistati in salamoia e servito come contorno o con insalata. Possono anche essere fritti, al vapore e scaldati e serviti in sostituzione di altri ortaggi a radice.

Barbabietole bianchi

barbabietole bianchi hanno un po 'meno dolce di barbabietole rosse. Essi possono essere arrostito e mangiato con burro e erbe o servito con germogli di fare un accompagnamento originale alla carne. Un grande vantaggio di barbabietole bianche è che la loro colorazione non macchia le dita o indumenti.

oro Barbabietole

La pelle di barbabietole dorate è arancione; una volta pelati, la polpa è di colore bruno-dorato. Come con altri tipi di barbabietole, possono essere tagliati o tritati e consumati crudi con insalate, arrosto o al vapore. A cottura ultimata, fanno un buon abbinamento per pesce affumicato, verdure e legumi. Possono essere utilizzati anche come ingrediente per salsa.

Chioggia Beets

barbabietole Chioggia prendono il nome della città italiana in cui hanno avuto origine. Le barbabietole sono di colore rosso all'esterno e all'interno di essi hanno un modello bianco e rosso a spirale, tuttavia durante la cottura, si rivolgono un rosa chiaro. Essi sono più miti rispetto ad altri tipi di barbabietole e sono usati in modo simile - in salamoia, crudo o cotto. Usato nelle insalate, possono anche essere arrostiti e vapore.

Barbabietole sangue di toro

Come suggerisce il nome, barbabietole sangue di toro hanno un colore rosso intenso che è così intenso è usato come colorante alimentare in alcuni paesi. Essi possono essere consumati crudi o cotti in insalate e altre verdure.


articoli Correlati