Che cosa è un equivalente di Oyster Sauce?

Che cosa è un equivalente di Oyster Sauce?


Usato per il fattore wow in innumerevoli piatti asiatici, salsa di ostriche non può semplicemente essere omesso da una ricetta. La pietra angolare di molte salse cinesi e thailandesi, questa miscela morbida fermentato pungente aggiunge un sapore distinto e duratura per tutto ciò che tocca. Per fortuna, ci sono diversi percorsi si può prendere quando si cerca una sostituzione per la salsa di ostriche.

Basics salsa di ostriche

salsa di ostriche avviene attraverso la fermentazione di ostriche essiccate. Marrone scuro e molto spessa, salsa di ostriche è leggermente dolce e ha una complessità che gli permette di brillare in innumerevoli preparazioni. salsa di ostriche è un aroma primario in molti di pasta e verdure stir-fries asiatici, può essere utilizzato come una salsa di immersione ed esalta i sapori di molti tipi di carne. Se si desidera una opzione vegetariana o vegan o semplicemente non hanno salsa di ostriche in magazzino, assicurarsi di sostituirlo con qualcosa nella vostra ricetta per evitare il sapore del vostro piatto cadere piatta.

zuppa di funghi

Spesso commercializzato come una salsa di ostriche vegetariana, salsa di funghi è la corrispondenza più vicina nel sapore e colore alla salsa di ostriche. Realizzato con vari funghi e altre proteine ​​vegetali, salsa di funghi è vegetariana e vegana e può essere sostituito in un rapporto di 1 a 1 per salsa di ostriche. salsa di funghi è uguale in coerenza alla salsa di ostriche ed è la scelta migliore per sostituire salsa di ostriche in ogni piatto.

Funghi salsa di soia

Un incrocio tra salsa di soia e salsa di funghi, salsa di funghi di soia è un altro equivalente nel sapore di salsa di ostriche. Spesso utilizzato come sostituto vegetariano per salsa di pesce e salsa di ostriche, questa miscela morbida ha un sapore di funghi profonda e un sapore leggermente dolce che conferisce aggiunto fascino. soia e funghi fermentati sono utilizzati per creare la salsa scura che offre il meglio di sapore ricco di salsa di funghi con viscosità più sottile di salsa di soia.

Salsa di soia

La salsa di soia fornisce sia il tono salato salsa di ostriche e il colore scuro rosolati quando utilizzato come sostituto. Una scelta vegetariana e vegana, salsa di soia fornisce alcuni lo stesso sapore di salsa di ostriche. Perché salsa di ostriche è leggermente dolce, mescolare in un 1/2 cucchiaino di zucchero per cucchiaio di salsa di soia per corrispondere meglio la dolcezza della salsa. Anche se questo non è una corrispondenza esatta di sapore, in un pizzico funziona per sostituire salsa di ostriche.


articoli Correlati