Come acquistare un batticarne

Se non avete mai usato un batticarne, allora probabilmente avete idea di quanto meglio la vostra carne può gustare dopo l'utilizzo di questo utensile da cucina. Ecco come utilizzare uno di questi dispositivi palmari a battere il taglio di carne e renderla tenera ma anche di promuovere cottura più uniforme.

istruzione

1 L'acquisto di un batticarne da un negozio di cucina. È inoltre possibile trovare questi prodotti nei negozi che hanno un reparto cucina.

2 Scegliere un Jaccard carne tenera marchio. Jaccard ha più di una dozzina di diversi utensili da cucina a prezzi accessibili ed efficiente nel suo catalogo.

3 Decidere se si desidera un tradizionale batticarne stile o un tipo di martello. La tenera martello funziona come un martello mentre lo stile tradizionale richiede che si spinge verso il basso sopra il taglio di carne.

4 Scegliere un batticarne con dischi intercambiabili. Ogni disco viene utilizzato su un diverso tipo di carne. I dischi più piatta sono usati per ammorbidire il pollo, mentre i dischi più ruvida sono progettati per le bistecche.

5 Acquista un batticarne con almeno 48 lame. I più lame che il batticarne, tanto più efficace sarà durante l'uso. Deni ha un modello 48-lama in vendita ad un prezzo ragionevole.

Consigli e avvertenze

  • Un batticarne funziona abbattendo il tessuto connettivo trovato nel taglio di carne.
  • Ci sono Inteneritore roller-stile disponibile. Molti cuochi acquistare questi come alternativa a battere un pezzo di carne.

articoli Correlati