Come cuocere Manicotti

Manicotti è un sontuoso piatto italiano a base di pasta, formaggio e salsa rossa. Mentre la preparazione manicotti può richiedere molto tempo, la cottura è un gioco da ragazzi ed i risultati sono ben vale la pena messo nel rendere il piatto. Seguire le istruzioni di cottura per la vostra ricetta specifica in ordine per i manicotti a rivelarsi umido e deliziosa.

istruzione

1 Preparare una teglia da rivestimento con uno spray per forno. Impostare il piatto da parte.

2 Seguire le indicazioni ricetta per preparare ciascun elemento della manicotti, il ripieno, salsa e pasta. Riempire i gusci manicotti con il ripieno. Lay ogni pezzo ripiena di pasta in padella.

3 Versare la salsa sulle manicotti e cospargere la superficie con il formaggio. Coprire il tegame con un foglio di alluminio.

4 Mettere la teglia in un forno che è stato preriscaldato a 350 gradi Fahrenheit o la temperatura suggerito dal vostro ricetta specifica. Chiudere la stufa e impostare il timer per 20 minuti.

5 Aprire il forno e rimuovere con attenzione la pellicola dalla teglia. Eliminare la pellicola. Chiudere il forno e cuocere la manicotti per altri 10 minuti o fino a quando il formaggio sulla parte superiore è dorata e spumeggiante.

6 Utilizzare presine per rimuovere con attenzione i manicotti dal forno. Impostare la teglia su una superficie a prova di calore. Lasciate che i manicotti fissati per cinque-dieci minuti prima di servire.

7 Servire manicotti al forno con insalata gettato e pane francese imburrato.


articoli Correlati