Requisiti Visa per insegnare l'inglese in Indonesia

Requisiti Visa per insegnare l'inglese in Indonesia


Secondo l'Ambasciata della Repubblica di Indonesia a Washington DC, l'Indonesia vanta più di 700 lingue e dialetti, parlati tra loro popolazione di 235 milioni di persone. Il commercio bilaterale è aumentato con gli Stati Uniti per 4,5 miliardi in un solo anno nel 2006. L'incremento del commercio con le nazioni di lingua inglese ha creato una domanda di insegnanti di inglese, ed i viaggiatori di lingua inglese stanno affollando più grande arcipelago del mondo per soddisfare questa necessità . Ma, come si suol dire, arrivare è a metà dell'opera. Se si vuole insegnare in Indonesia, è necessario ottenere un visto di lavoro.

occupazione

La Repubblica di Indonesia consente solo i cittadini degli Stati Uniti, Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e Canada per insegnare inglese, e tutte le scuole locali deve rispettare queste regole. Un futuro insegnante deve avere un'offerta di lavoro da una scuola legalmente riconosciuta in Indonesia e deve essere certificata per insegnare l'inglese come lingua straniera. Un Insegnare l'inglese come un certificato di lingua straniera (TEFL) è accettabile, ma non è necessaria una laurea. Nel presentare una domanda di visto al Consolato Generale della Repubblica di Indonesia nel vostro paese, è necessario includere una lettera dalla scuola indonesiana assunzione affermando che vi è stato offerto un posto di insegnante nella loro scuola e la durata del rapporto di lavoro.

Passaporto

Il passaporto deve essere buono per almeno 24 mesi dalla data di rilascio del visto, e si avrà bisogno di almeno una pagina vuota visto. Se il vostro passaporto non si adatta a questi requisiti, sarebbe opportuno per rinnovare il visto o ottenere le pagine di visto in più dal vostro governo ufficio passaporto di servizio al fine di evitare eventuali complicazioni per ottenere il visto.

Itinerario di volo

è necessaria una copia del vostro itinerario di volo quando si presenta la domanda di visto. Se avete prenotato il volo on-line, una ricevuta stampata con il vostro itinerario è adeguata. Se avete usato una agenzia di viaggi, si prega di ottenere una copia del tuo volo itinerario da loro. Una copia del biglietto rigido è anche accettabile.

tasse

La tassa per il trattamento delle domande di visto varia in ogni paese. A partire da maggio 2010, le commissioni per un cittadino degli Stati Uniti includono $ 50 per soggiorni fino a sei mesi, $ 100 per soggiorni fino ad un anno e $ 175 per soggiorni fino a due anni. Se si applica in prima persona, si può pagare in contanti, un vaglia United States Postal Service o un assegno società intestato alla Ambasciata di Indonesia. Se si applica tramite posta, contanti non è accettato. Gli assegni personali non saranno accettati in entrambi i casi.

Applicazione

La domanda di visto di soggiorno di limitata può essere ritirato presso il Consolato Generale della Repubblica di Indonesia, oppure può essere trovato sul sito consolato. (Si prega di vedere Risorse per l'applicazione.) Compila la domanda in ogni sua parte e firmarlo. Con il modulo di domanda, includere il tuo passaporto con una pagina vuota di visti, l'offerta di lettera di assunzione, l'itinerario di volo, due recenti formato tessera foto a colori e la quota di iscrizione. Se non c'è nessun consolato nella vostra zona, è possibile inviare la domanda via posta espressa all'ambasciata. Si prega di notare che è necessario includere anche una busta-affrancata per la restituzione del passaporto e visto, o l'applicazione non saranno trattati. A partire dalla data di ricevimento, il tempo approssimativo di elaborazione di applicazione è di tre giorni lavorativi per le domande presentate di persona e di cinque giorni lavorativi per le domande presentate per posta.


articoli Correlati