Come Shine scarpe con un accendino

Come Shine scarpe con un accendino


Brillante scarpe con un accendino fornisce una finitura superiore e viene spesso utilizzato da personale militare per ottenere quel brillare l'ispezione-grade. Usando un accendino per accendere il lucido da scarpe rende molto più facile da lavorare e aiuta penetrare nella pelle, causando un lustro si può vedere il tuo volto in. Utilizzare questo metodo facile a brillare le scarpe con un accendino.

istruzione

1 Lay giornale fuori sopra l'area di lavoro. Togliere i lacci dalle scarpe e rimuovere lo sporco o detriti utilizzando il pennello scarpa. Pulire giù di nuovo con un panno inumidito con acqua.

2 Aprire il lucido da scarpe e accendere i contenuti utilizzando un accendino. Lasciare che la fiamma per coprire la superficie dello smalto, e quindi sostituire il coperchio, spegnere l'incendio. Riaprire il lucido da scarpe e tamponare usando un panno pulito separata.

3 Applicare il lucido da scarpe fusa in un piccolo movimento circolare per una porzione della scarpa. Spruzzare acqua sul piccolo cerchio di smalto, e quindi applicare un altro strato sulla stessa area.

4 Ripetere questa procedura per l'intera superficie della scarpa. Assicurarsi che tutte le fessure e le pieghe sono lucidati. Dopo tutta la scarpa è stata lucidata, ripetere tutti i passaggi più volte, fino a quando le scarpe hanno un luminoso, finitura lucida.

5 Spennellate l'intera scarpa leggermente con il pennello per migliorare la lucentezza. Eseguire i lacci indietro attraverso le scarpe, e lasciarli asciugare per un massimo di un'ora in un luogo fresco.

Consigli e avvertenze

  • Per le scarpe troppo sporche, scrub con sapone sella prima della lucidatura. Se le scarpe diventano opachi rapidamente dopo la lucidatura, si utilizza troppa acqua. Aggiungere più lucido di assorbirlo, e il problema verrà corretto.

articoli Correlati