Paws A proposito di Sore in Cani

Paws A proposito di Sore in Cani


I cani tendono a fare le cose senza molta denuncia. Un proprietario astuto può riconoscere lievi cambiamenti nel comportamento del suo cane, però, che potrebbe indicare il dolore. I cani di tutte le forme e dimensioni sperimentano zampe doloranti di tanto in tanto. Finché il cane va fuori, corre il rischio di sviluppare zampe doloranti volte nella sua vita.

Rischi

zampe di cani mal di accadere per molte ragioni. rigori stagionali come rocce estremamente caldi o cemento in estate possono ferire le zampe a vista, come si può ghiaccio e de-icing sale in inverno. Inoltre, i cani che camminano su terreni accidentati possono a volte si tagliano sulle rocce taglienti o anche vetri rotti e spazzatura a terra.

Ragionare

I cani non hanno alcuna reale protezione del piede. Anche se cuscinetti delle zampe di fornire un po 'più di protezione per quanto le piante dei piedi umani, cani essenzialmente a piedi al di fuori con i piedi nudi ogni giorno. Questo può portare a zampe doloranti. In inverno, per esempio, le loro zampe possono asciugarsi e crack. Essi possono anche screpolatura in tempo gravemente freddo. Quindi, le sostanze chimiche de-icing irritano le zampe già incrinate e possono causare infezioni, secondo ProfessorsHouse.com.

Sintomi

Dal momento che i cani non possono parlare, i proprietari devono riconoscere i segni di zampe doloranti, senza linguaggio verbale. Costante zampa leccare rappresenta uno dei primi segni di dolore. Come il dolore avanza un po 'di più, il cane può zoppicare o evitare di camminare, secondo NativeRemedies.com.

Trattamento

Dal camminare sui loro piedi è una necessità per i cani, dolore e lesioni alla zona tendono a guarire molto lentamente. I proprietari dovrebbero cercare di tenere i cani al largo di superfici ruvide e fasciare fino zampe con ferite aperte. Essi devono fare in modo di cambiare le bende spesso e controllare per assicurarsi che ogni giorno mostra un certo miglioramento della ferita e la guarigione.

Prevenzione e soluzione

Ci sono cose che potete fare per evitare che il cane di ottenere zampe doloranti o tagliati. Una possibilità è quella di mettere stivaletti cane sul vostro cane, se avete intenzione di prendere lui su terreni accidentati o se si deve esporre lui per de-icing sostanze chimiche. Un'altra opzione è la cera zampa, che aiuta a proteggere i tagli esistenti e previene screpolature e screpolature durante i mesi invernali, secondo DogPro.com.


articoli Correlati