Come funziona Capelli Relaxer lavoro?

Come funziona Capelli Relaxer lavoro?

Come funziona

relaxers capelli lavorano per raddrizzare i capelli grazie a due sostanze chimiche molto potenti: idrossido di sodio e idrossido di guanidina. L'idrossido di sodio è anche chiamato un rilassante "lisciva" a causa del fattore pH molto elevato (tra 10 e 14) della sostanza chimica. idrossido di guanidina è anche chiamato un rilassante "no-lye" a causa di un fattore pH più basso, ma può essere altrettanto dannoso per i capelli come idrossido di sodio. Entrambi i prodotti chimici hanno il potenziale per bruciare il cuoio capelluto, causare diradamento dei capelli e perdita di capelli e causare la rottura dei capelli. Inoltre, entrambi i prodotti funzionano in un modo simile a raddrizzare, o "relax" capelli modificando la struttura di base del fusto del capello. Le sostanze chimiche in relaxers capelli penetrano in profondità nel fusto del capello e allentare il modello naturale arricciatura che si trova all'interno della corteccia capelli. Una volta che l'arricciatura è stato allentato, i capelli diventano dritti e questa struttura non può essere invertito.

Il processo

Ci sono tre passi importanti nel processo di capelli di relax. Innanzitutto, una crema protettiva a base di petrolio viene applicato ai capelli per proteggere il cuoio capelluto dalla combustione e capelli di diventare eccessivamente danneggiato. In secondo luogo, le sostanze chimiche che effettivamente raddrizzare i capelli sono applicate e permesso di impostare per diverse ore a seconda della lunghezza dei capelli. Infine, i prodotti chimici vengono lavate abbondantemente e un condizionatore profondo viene applicato per mantenere i capelli dalla rottura.

Consigli e avvertenze

reclami comuni relativi all'utilizzo di un relaxer capelli includono la fragilità dei capelli, capello indebolito, la rottura dei capelli e qualche perdita di capelli. Questi sono spesso il risultato di un errore umano o di cattiva gestione delle sostanze chimiche potenti. Pertanto, è importante per ricevere il trattamento in un salone stimabile con un parrucchiere esperto. trattamenti di condizionamento profondo settimanali dopo avere ottenuto i capelli rilassato è indispensabile nel promuovere la salute dei capelli che è meno soggette a fratture. Il condizionatore aiuta a ripristinare alcuni degli oli essenziali naturali che sono stati messi a nudo fuori dalle sostanze chimiche aggressive nei relaxers.


articoli Correlati