Suggerimenti per il taglio di un Fauxhawk

Suggerimenti per il taglio di un Fauxhawk


L'acconciatura Fauxhawk è un mix di Mohawk e più stili tradizionali di taglio dei capelli. Mentre una corretta funzionalità mohawk lati rasati per l'utilizzatore, il falco finto invece semplicemente lascia i lati più corta sulla parte superiore. Questo rende le Fauxhawk una scelta eccellente per un individuo alla ricerca di una pettinatura alla moda per il week-end, pur mantenendo un taglio professionale durante la settimana. Una varietà di sguardi business può essere uno stile stabilendo il falco finto.

Capelli corti

I capelli ai lati della testa è mantenuta breve nella maggior parte dei falchi finti, con il taglio di capelli con cicalini elettrici. La lunghezza del pelo sul lato della testa è al gusto del singolo ricevere l'acconciatura, come quanto indietro utilizzare il tagliaunghie. Alcuni portatori falco faux tagliano i capelli nella parte posteriore breve pure, lasciando solo i capelli sulla parte superiore più a lungo. Questo stile di piena ronzio rende i Fauxhawk più facile da nascondere.

Capelli lunghi

La lunghezza dei capelli sulla sommità di un falco finto è analogamente lasciata al gusto di chi lo indossa. Per un individuo meno interessati con la possibilità di nascondere il suo falco finto durante il giorno, usare le forbici per tagliare i capelli lunghi sulla parte superiore, con i capelli al centro della testa lunga parecchi pollici. Questo permette un picco distinta nel capelli quando designato. Per un falco finto meno definita, tagliare i capelli più vicino alla testa, con l'interno del vostro dito indice e medio per pizzicare le sezioni e snipping fuori dalla parte superiore. Questo produce un falco finto minore che può anche essere pettinati verso il basso durante la settimana per capelli ufficio accettabile.

dissolvenza

Molti indossatori falco finto come i loro falchi faux a svanire, che richiede di ridurre gradualmente più vicino alla testa con le forbici. Lo stile più comune di sbiadimento è dal cui, con la linea centrale della testa mantenuto leggermente più lungo, anche sulla parte superiore, rendendo per un più distinta falco finto quando designato. Inoltre, un indossatore può richiedere sfumare dalla parte posteriore alla parte anteriore in modo che il falco finto ottiene alto vicino alla parte anteriore della testa. Per dissolvere, aumentare gradualmente la distanza tra la mano che separa le ciocche e il cuoio capelluto.

Manutenzione

Alla fine del taglio di capelli, si dovrebbe sempre lo stile dei capelli per chi lo indossa in modo che possa vedere che cosa il vostro taglio di corrente produrrà per lui. Spruzzare i capelli con una bottiglia d'acqua per inumidire al posto di gel in modo da poter apportare modifiche, se necessario. Eseguire le mani dal lato del cuoio capelluto verso il centro in modo da soddisfare, spingendo i capelli verso una cresta lungo la linea centrale del cuoio capelluto.


articoli Correlati