Come fare Copristivali o Fluffies

Come fare Copristivali o Fluffies


La cosa bella di un paio di grandi stivali è che possono essere indossati per tutta la maggior parte delle stagioni dell'anno. Ciò è particolarmente vero se si accessorize quegli stivali con coperchi di pelliccia, o "fluffies." calzari possono essere acquistati online e presso i rivenditori selezionati, tuttavia, è necessario solo cucire le competenze di base, alcuni materiali e un paio di ore per fare il proprio. In realtà, fluffies sono facile e poco costoso abbastanza per fare diverse paia di cambiare veramente il vostro look.

istruzione

1 Fai la tua misurazioni. Scegliere lo stivale che desideri coprire e li scivolare su. Quindi, utilizzando un metro a nastro, liberamente misura intorno alla parte più spessa del vitello, l'aggiunta di 2 pollici per la misura per consentire cuciture. Quindi misurare dalla parte superiore dello stivale alla caviglia, aggiungendo 4 pollici per consentire cuciture e guaine elastiche.

2 Tagliare il vostro modello fuori. Adagiare il eco-pelliccia destra rivolto verso il basso su un tavolo. Utilizzando il nastro di misurazione e un righello, disegnare un rettangolo utilizzando la misurazione della circonferenza del polpaccio (più cuciture) per la larghezza e la misurazione della lunghezza al polpaccio (più cuciture e involucri) per la lunghezza. Tagliare questo fuori e ripetere per l'altro stivale.

3 Con il tessuto ancora a destra rivolto verso il basso, piegare le prime 2 pollici del rettangolo (il lato corto) verso il basso e il pin. Prendere il fondo 2 pollici del tessuto e piega in su. Ora si dovrebbe avere il tessuto di copertura bagagliaio lato destro verso il basso con 2 pollici di mostri il pelo sulla parte superiore e inferiore del rettangolo. Utilizzando una macchina da cucire o ago e filo, cucire le pieghe per formare un involucro in cui l'elastico può essere inserito. Si vuole cucire a 1/2 pollice del taglio tessuto.

4 Inserire il bendaggio elastico. Prendere il bendaggio elastico e avvolgerlo comodamente intorno alla parte superiore dello stivale. Aggiungere un pollice per la cucitura e tagliarlo. Misurare un altro pezzo intorno alla caviglia dello stivale, quindi aggiungere un altro pollice e tagliare. Ripetere questa operazione per l'altro stivale. Attaccare una spilla di sicurezza ad una estremità del taglio elastico per la parte superiore della scarpa. Far passare l'elastico attraverso l'involucro fino a quando si tira fino alla fine opposta. Rimuovere il perno di sicurezza e fissare le estremità in posizione con spilli. Ripetere per ogni involucro, avendo cura di utilizzare il rispettivo pezzo di elastico per ogni estremità.

5 Portare i due lati lunghi del vostro soffice insieme e li pin in modo che i lati di pelliccia di fronte all'altro e il rovescio rivolto verso l'alto. Cucire la cucitura con ago e filo, facendo in modo che i punti sono di piccole dimensioni. Se cucire a mano, si consiglia di cucire due volte a rafforzare la linea di giunzione. Assicurarsi che si cuce attraverso il bendaggio elastico pure.

6 Ruotare la soffice dentro-fuori, in modo che la pelliccia è ora a faccia in su e tutte le cuciture sono nascosti. Per indossare, mettere il boot, quindi infilare il piede avviato attraverso la parte superiore della soffici e tirare su. L'elastico non mancherà di tenere il vostro soffice in luogo come si indossa il boot.

Consigli e avvertenze

  • Una volta che avete le vostre misure per un paio di avvio, è possibile effettuare diverse fluffies in una sola volta per quella coppia. Esperimento con colori e texture della pelliccia differenti.
  • Assicurarsi che la pila della pelliccia è la stessa direzione per ogni avvio. La pila è la direzione che la pelliccia adagiata. Se è utile, contrassegnare il lato rovescio del tessuto nella parte superiore per ricordare da che parte è che.

articoli Correlati