Come al pizzo Converse Hi Top doppie tomaie

L'azienda Converse ha fatto le scarpe da Marquis Mills ha fondato l'azienda nel 1908 a Malden, Massachusetts. Sebbene l'aspetto di base e la sensazione di scarpe Converse non è cambiata molto nel corso degli anni, sono state fatte alcune piccole modifiche per alcuni degli stili. Un esempio è la Hi Top doppia tomaia, che sembrano normali scarpe hi top Converse tranne l'hanno due lingue e due file di occhielli. Questo design consente di utilizzare pizzo le scarpe utilizzando due diversi colori di lacci delle scarpe.

istruzione

1 Tirare la lingua di fuori in modo che si può facilmente accedere alla lingua dentro.

2 Discussione una estremità di uno dei lacci dall'esterno attraverso il foro passante destro della lingua all'interno.

3 Tirare l'altra estremità del laccio nella parte superiore della linguetta all'interno e attraverso l'interno del foro passante di sinistra. Estrarre il pizzo attraverso fino delle lunghezze uguali di pizzo su entrambi i lati della scarpa.

4 Lace la scarpa in un normale schema incrociato. Non legare il pizzo, una volta che hai finito di infilare il pizzo attraverso gli ultimi fori passacavo.

5 Premere il linguettone esterno in modo che è piatto contro la linguetta interna.

6 Discussione un'estremità del secondo pizzo attraverso l'esterno del fondo del foro passante destra sulla lingua di fuori.

7 Tirare l'altra estremità della seconda merletto attraverso la lingua fuori e attraverso l'interno del foro passante di sinistra. Tirare l'estremità del laccio nel foro passante fino delle lunghezze uguali di pizzo su entrambi i lati della scarpa.

8 Lace il resto della lingua di fuori nello stesso ordine incrociato è stato utilizzato nel passaggio 4.

9 Legare le quattro estremità dei lacci insieme dopo aver finito allacciatura la lingua di fuori. È anche possibile legare i lacci separatamente.


articoli Correlati