Come mantenere Carmelo morbida quando si rende Turtles

Come mantenere Carmelo morbida quando si rende Turtles


Se hai mai lo spettacolo di confezione di caramelle noto come tartarughe, si può avere chiesti come il caramello rimane morbido. Le tartarughe sono tradizionalmente realizzati con noci pecan, vuole rappresentare piedi tartaruga e una testa. Caramello e poi il cioccolato si riversano in cima alle noci pecan, creando un look tartaruga-like. Anche se ci sono molte variazioni di tartarughe caramelle, tutti contengono morbido caramello, appiccicosa che rimane morbido molto tempo dopo che sono fatti. Mantenendo il morbido caramello richiede una preparazione adeguata, così come una corretta conservazione dopo aver effettuato le tartarughe.

istruzione

Preparazione Caramel

1 Riempire la pentola inferiore di una doppia caldaia con l'acqua.

2 Combinare circa 30 caramelle con un 14 once lattina di latte condensato e 1/2 tazza di burro nella pentola superiore di una doppia caldaia.

3 Sciogliere le caramelle a fuoco basso, mescolando spesso per combinare le caramelle con il latte e il burro. L'aggiunta di latte e burro per le caramelle è ciò che aiuta a mantenere il morbido caramello dopo le tartarughe sono finiti.

4 Preparate le vostre tartarughe secondo la ricetta di avere, mentre le caramelle sono ancora sciogliendo, e utilizzare il caramello mentre è ancora caldo.

Turtle Candy bagagli

5 Lasciare le caramelle tartaruga raffreddare a temperatura ambiente. Il caramello dovrebbe essere ancora morbido dopo il raffreddamento.

6 Posizionare le tartarughe raffreddati in un contenitore di plastica a chiusura ermetica, separando gli strati con carta oleata.

7 Conservare il contenitore tartarughe in un luogo fresco, asciutto come una dispensa. mettendoli in frigorifero farà sì che il caramello per indurire un po '.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare un fornello lento per sciogliere le caramelle. Un fornello lento scioglie il caramello a fuoco così basso ci sono poche possibilità di bruciato, e aiuta a mantenere un calore costante mentre si sta creando le tartarughe.
  • Utilizzando caramelle pre-fatte risparmiare tempo ed evita la possibilità di cuocere troppo il caramello, rendendolo fragile e duro.

articoli Correlati