Come aggiungere Platyfish ad un acquario d'acqua dolce

Come aggiungere Platyfish ad un acquario d'acqua dolce


Calza il tuo acquario con pesci richiede riflessione e la ricerca attenta ad evitare incompatibilità che causano comportamento dirompente nel serbatoio e anche la morte di alcuni pesci. Platyfish, a volte scritto come due parole, pesce Platy, sono una specie di acqua dolce buoni per appassionati di acquari principianti a causa della loro natura placida e le loro esigenze di facile manutenzione. Come per le altre specie, si dovrebbe introdurre platyfish gradualmente al vostro carro armato per consentire loro di adattarsi al nuovo ambiente.

istruzione

1 Controllare la composizione chimica dell'acqua nel serbatoio per i livelli corretti. Il livello di cloro dovrebbe essere zero ed il pH, una misura di acidità o alcalinità dell'acqua, dovrebbe essere lo stesso come l'acqua dal negozio di pesce. Assicurarsi che la temperatura dell'acqua sia corretto. Playfish preferisce una temperatura di 68 a 78 gradi Fahrenheit e un intervallo di pH tra 7 e 8.3. Dato che queste misure sono nella gamma generale della maggior parte dei serbatoi d'acqua dolce casa, si può tranquillamente aggiungere al vostro acquario esistente.

2 Riorganizzare le decorazioni nel serbatoio per distruggere vecchi confini del territorio che i pesci esistenti sono stabilite. Questa misura contribuirà a ridurre al minimo l'ostilità al nuovo platy.

3 Alimentare il pesce più vecchio prima di introdurre il nuovo arrivato. Questa azione contribuirà a ridurre l'aggressione contro il nuovo platyfish.

4 Abbassare le luci per ridurre al minimo lo stress per il nuovo platy.

5 Posizionare il sacchetto con il platy in esso nella vasca dell'acquario. Lasciare a galleggiare sulla superficie dell'acqua per 10 minuti.

6 Aprire il sacchetto di plastica e mettere circa una tazza di acqua dell'acquario nel sacchetto. Chiudere la borsa e lasciare riposare in acqua per altri 10 minuti.

7 Continuare ad aggiungere acqua serbatoio supplementare per la borsa ogni 10 minuti, permettendogli di riposare per 10 minuti fino a quando il sacco è pieno.

8 Rimuovere il nuovo Platy dal sacchetto con cura e metterlo nel serbatoio acquario.

9 Rimuovere la borsa con l'acqua in esso e smaltirlo in un lavandino.

10 Tenere le luci soffuse per tre o quattro ore per consentire alla nuova platy di adattarsi al suo nuovo ambiente.

Consigli e avvertenze

  • Prova di introdurre più platyfish alla volta. Questa misura contribuirà a ridurre al minimo il bullismo che può verificarsi quando un nuovo pesce si unisce precedenti abitanti della vasca, secondo il sito web LiveAquaria.
  • Assicurarsi che il nuovo pesce ha un sacco di posti nel serbatoio di nascondere fino a quando non sente a suo agio nel suo nuovo ambiente.
  • Non permettere l'acqua nella borsa che viene dal negozio di pesce di entrare nel vostro acquario. L'acqua può contenere malattie da altri pesci al negozio che si diffuse rapidamente a tutti i pesci nel vostro acquario.
  • maschi Platyfish possono agire aggressivamente verso l'altro, e talvolta molestare femmine che non accoppiarsi con loro. Per evitare questo problema, acquistare tutti platyfish femminile, che lo sport lo stesso aspetto colorato come i maschi, ma sono più calmo nel comportamento.

articoli Correlati