Restrizioni veicolo in Hoover Dam

Restrizioni veicolo in Hoover Dam


Hoover Dam, una volta più grande struttura di cemento al mondo e il più grande impianto di generazione idroelettrica, include restrizioni sui tipi di veicoli che possono guidare su Stati Uniti Highway 93, che attraversa la parte superiore della diga, che collega Arizona e Nevada.

fondamenti

per motivi di sicurezza, gli Stati Uniti Bureau of Reclamation limita il tipo di veicoli che possono guidare nella parte superiore della diga di Hoover. Le restrizioni generalmente sono limitati ad autobus commerciali e autocarri. Tutti i veicoli che attraversano la diga devono essere ispezionati ai posti di blocco su ciascun lato della diga.

I veicoli ammessi

Restrizioni veicolo in Hoover Dam

Camper sono tra i veicoli autorizzati a guidare in tutta Hoover Dam.

Tutti i veicoli passeggeri con una capacità di carico di una tonnellata o meno sono autorizzati ad attraversare la diga di Hoover, oggetto di ispezioni. Che include automobili; autocarri leggeri; furgoni; SUV; motocicli; camion trattore-TRAILOR senza i rimorchi (noto come bob-coda); veicoli ricreativi e camper; autobus non trasportano i bagagli; i veicoli di traino camper, piccoli rimorchi, barche o rimorchi bestiame non commerciali; trainare camion; noleggio camion; convogli militari con l'approvazione della polizia; e camion più grandi con permessi necessari.

vietate Vehicles

I veicoli non autorizzati a guidare in tutta Hoover Dam includono tutte le 18 ruote semi-camion commerciali ad eccezione di quelli con permessi necessari; autobus che trasportano i bagagli; racchiuso furgoni o camion chiusi casella di tipo in movimento; rimorchi doppio impilati; i veicoli che non possono essere aperti per l'ispezione; e veicoli che trasportano materiali pericolosi o infiammabili, munizioni, esplosivi, più di 40 chili di fertilizzante o qualsiasi altro carico che gli ispettori pensare è un rischio per la sicurezza.

ispezioni

restrizioni di veicoli e posti di blocco sono stati istituiti per il traffico di Hoover Dam, dopo l'11 settembre 2001, gli attacchi terroristici. I due punti di controllo sono situati sulla Highway 93, 1 miglio a nord della diga in Nevada e 9 miglia a sud della diga in Arizona. Tutti i conducenti di veicoli omologati che attraversano la diga devono fermarsi alle due posti di blocco ed essere preparati per veicoli da controllare o ricercati per agenti di sicurezza.

alternative

I conducenti di veicoli proibiti di attraversare la diga di Hoover, o quelli che non vogliono i loro veicoli ispezionati, può prendere percorsi alternativi. Un'alternativa prende driver lungo negli Stati Uniti Highway 95 e percorsi statali 163 e 68 attraverso Laughlin, in Nevada, e Bullhead City, Arizona.

Il bypass Progetto Hoover Dam, dovrebbe essere completata alla fine del 2010, è un percorso alternativo 3,5 miglia che attraversa il fiume Colorado 1.500 piedi a valle della diga di Hoover.

Suggerimenti

operatori Dam suggeriscono i periodi migliori per attraversare la diga sono entro le ore 10 e dopo 3:00 ora locale. Il traffico è generalmente più pesante 11:00-03:00 e durante le vacanze o nei fine settimana. I mesi più affollati sono in estate e durante i periodi scolastici primavera-break alla fine di marzo ei primi di aprile.

Nessun arresto è consentito sulla diga, ma i visitatori possono parcheggiare in scambi su entrambi i lati della diga per visite. I pedoni sono vietati sulla diga dopo il tramonto.

Storia

Restrizioni veicolo in Hoover Dam

Colorado River acqua backup dietro Hoover Dam creato il lago Mead.

Migliaia di ingegneri e operai costruirono la diga di Hoover in meno di cinque anni. Quando la costruzione terminò nel 1936, la diga è stata la più grande centrale idroelettrica generazione e la più grande struttura di cemento al mondo. Acqua backup dietro di esso ha creato il lago Mead. L'American Society of Civil Engineers nominato Hoover Dam uno dei America Sette moderni Ingegneria Civile Meraviglie. La diga ha lo status di monumento storico nazionale.


articoli Correlati