Idee torta di compleanno Pokemon

Idee torta di compleanno Pokemon


A dolci Pokémon-tema non devono essere difficile da fare se si hanno gli strumenti giusti e una buona idea. Questo articolo prende in esame alcune semplici idee di decorazione della torta che fanno una dichiarazione coraggiosa per i fan Pokémon nella tua vita. Se si vuole spendere più del vostro sforzo in decorazione di cottura, acquistare un, torta semplice foglio poco costoso da un droghiere locale e decorare da soli.

Torta circolare

Idee torta di compleanno Pokemon


Se si sceglie una torta circolare, decorare la parte superiore per assomigliare ad una Pokeball. Dividere il piano in due parti. La metà superiore deve essere smerigliato con un rosso brillante, e la metà inferiore dovrebbe essere coperto con glassa bianca brillante. Nel centro della torta, creare un pulsante bianco rotondo con un cerchio nero più piccolo al suo interno. Utilizzare una piccola punta nera di decorazione e tracciare attorno al pulsante, quindi creare una cucitura che separa la glassa bianca e rossa.

Torta quadrata o rettangolare

Una torta quadrata o rettangolare offre molto di più di superficie di decorazione. Una scelta popolare per un compleanno Pokémon a tema è quello di creare un contesto che si coordina con il tema della serie, decorando con figurine di plastica dello spettacolo Anime e giochi. figurine Pokémon possono essere acquistati presso negozi di giocattoli e negozi di partito. Decorare la torta in base al tipo di Pokémon, come ad esempio con la creazione di una foresta per una torta a tema Pikachu o di una spiaggia di sabbia per un acqua-tipo di torta Pokémon. Ottenere veramente creativo quando decorare la torta e aggiungere figurine, se necessario.

Torta a forma di

Se si acquista un disegno foglio di torta più grande, utilizzare un coltello per tagliare la torta nella forma desiderata e decorare come più vi piace. Se si vuole diventare davvero creativi con questo stile di Pokemon progettazione torta di compleanno, scarica l'immagine di un personaggio Pokémon preferito, come ad esempio Charmander o Jigglypuff, e modellare la torta di essere modellato e decorato come quel personaggio. Anche se questa strategia richiede un po 'più di conoscenza delle tecniche di decorazione, non c'è limite a quello che si può fare con la creatività.

Cupcakes

Un tipo di decorazione di una torta di recente guadagnando popolarità è Cupcake decorazione. Comprare o cuocere le tortine unfrosted. Disporre loro per creare una foto e poi gelo loro di completare la progettazione. Utilizzare questo metodo per creare dolci del bigné a forma di Pokeballs, personaggi Pokemon o una scena dello spettacolo con figurine di plastica aggiunti per completare il look. Le tortini possono essere smerigliato separatamente o tutti in una volta, a seconda delle preferenze.


articoli Correlati