Come utilizzare il vecchio burro di arachidi per gli uccelli

Come utilizzare il vecchio burro di arachidi per gli uccelli


L'alternarsi delle stagioni portare la migrazione degli uccelli diversi per i nostri parchi della città e cortili. Questi habitat degli uccelli consentire alle famiglie con bambini di praticare la conservazione e godere della natura dalla sicurezza di un ambiente domestico. I bambini imparano come gli uccelli interagiscono con altre specie; gli uccelli anche aiutano a controllare la popolazione di insetti. Secondo AvianWeb.com, è possibile attrarre colombe lutto, diverse specie di passeri e fringuelli casa per gli alberi nel vostro giardino mescolando vecchio arachidi con ingredienti diversi e impostando l'intruglio come mangime per uccelli.

istruzione

1 mano una pigna con burro di arachidi e rotolare in becchime. Tie una lunghezza di 18 pollici di spago intorno alla seconda o terza sezione dalla punta del cono. Hang diverse pigne in cluster su un ramo di albero accanto al tuo mangiatoia per uccelli

2 fori di varie dimensioni in un piccolo registro 3 a 6 pollici di diametro e riempire i buchi con burro di arachidi. Fissare un gancio coppa alla fine del log e appendere da un ramo di un albero.

3 fare una torta uccello mescolando una parte di burro di arachidi, una parte fusa sego di manzo o di grassi, e sei parti farina di mais. Cucchiaio il composto in stampini da muffin carta alberati e congelare. È possibile memorizzare le torte nel congelatore fino al momento di metterli in una mangiatoia per uccelli sugna, dice il Baltimora Uccello Club.

Burro di arachidi 4 Diffusione nella corteccia del tronco di un albero o su uno dei rami. Utilizzare un coltello o una spatola di premere il burro di arachidi giù nelle fessure della corteccia.

5 Mescolare due parti di sugna terra con due parti di becchime e burro di arachidi da una parte. Stendere un piccolo seme quantità di uccelli nel fondo di una padella torta e versare il composto nella padella. Mettete in frigorifero fino al fermo, e poi appendere la torta di sementi di uccelli in un sacchetto a rete da un ramo di un albero.

Consigli e avvertenze

  • Durante la stagione calda, mescolare il burro di arachidi con farina di mais e congelare in torte che si può attaccare a rami d'albero o corteccia, suggerisce MaineBirding.net. Se non si dispone di un alimentatore sugna uccello, appendere le sugna-arachidi torte burro di uccelli da un ramo di un albero in un sacchetto di rete cipolla, raccomanda il sito Digest del Bird Watcher.
  • Secondo gli ornitologi presso la US Fish and Wildlife Center, uccelli non possono soffocare il burro di arachidi. Dal momento che gli uccelli non hanno la saliva, si consiglia l'aggiunta di grana, farina di mais o strutto per il burro di arachidi e fornendo un sacco di acqua per i vostri uccelli.

articoli Correlati