Come vapore Cozze

Come vapore Cozze


Cozze, un tipo di frutti di mare che offre un delicato, sapore di pesce, sono ricchi di vitamine come la B12. Dopo di pulirli, cozze richiedono meno di cinque minuti per cucinare, che li rende un piatto veloce e sano.
La cottura a vapore è un metodo principale di cozze cottura. È possibile vapore in acqua o in un brodo insaporito con agrumi, vino, zafferano o qualsiasi membro della famiglia cipolla. Servire sulla pasta per un piatto italiano, andare francese con un lato di patatine fritte (moules frites), o presentarli così come sono, in una grande ciotola con un cesto di conchiglie scartati e crosta di pane per assorbire i succhi avanzi.

istruzione

1 Aggiungere l'olio a pentola a fuoco medio. Attendere 30 secondi per l'olio per riscaldare, poi aggiungete l'aglio. Cook giusto il tempo per l'aglio per insaporire l'olio, facendo attenzione a non bruciarlo.

2 Aggiungere il vino bianco, acqua, zafferano e succo di limone. Portare a ebollizione, e condire con sale e pepe.

3 Aggiungere le cozze al brodo. Coprire e lasciare il vapore cozze fino a che non si aprono. Questo dovrebbe prendere tre a cinque minuti.

4 Trasferire le cozze cotte su un piatto da portata. Shell prima di servire o utilizzare nelle ricette facendo leva guscio aperto e scavare la carne con un coltello.


articoli Correlati