Come sapere se il vostro bambino pulcini sono freddi

Come sapere se il vostro bambino pulcini sono freddi


Le condizioni sotto una chioccia sono sempre perfetto per i suoi pulcini. Ma quando gli esseri umani prendono il sopravvento funzioni del gallina, manipolando tutte le variabili non è sempre facile. In primo luogo le loro prime settimane di vita, i pulcini devono essere conservati in un ambiente a temperatura controllata. Mantenendo la temperatura corretta nella casella di chioccia è di vitale importanza per la salute e la vitalità dei pulcini. I primi sette giorni di vita sono particolarmente critiche. Pulcini che non sono stati mantenuti alla temperatura adeguata spesso ottenere fuori ad un inizio lento e non possono sviluppare correttamente.

istruzione

1 Guarda i pulcini nella casella chioccia. Se la temperatura è corretta, i pulcini saranno dispersi uniformemente in tutta la brooder. pulcini freddo, d'altra parte, si accumulano l'uno sopra l'altro mentre stringendosi il più vicino possibile alla fonte di calore.

2 Ascoltate i pulcini. pulcini contenti farà un suono cinguettio rilassante. Se ottengono il freddo, pulcini emettono un suono forte e acuto pigolio.

3 Esaminare i pulcini come si pulisce la scatola chioccia. Se i pulcini sono diventati refrigerati, le gambe saranno freddo al tatto. Essi possono anche apparire gonfio e gonfio.


articoli Correlati