Dieta di tre-dita bradipi

Dieta di tre-dita bradipi


Tridattilo bradipi sono nativi della foresta pluviale dell'America Centrale e del Sud America. Tridattilo bradipi sono gli animali più lenti del mondo, si muovono così lentamente da un albero arto per arto albero che le alghe verde cresce sulla loro pelliccia. A causa di questo, bradipi tre dita appaiono spesso di avere una tinta verde. Tridattilo bradipi hanno tre lunghi artigli su ogni piede anteriore. Questo è dove ottengono il loro nome.

Ore alimentazione

Tridattilo bradipi sono animali notturni. Dormono maggior parte della giornata e dei mangimi di notte in cima agli alberi della foresta pluviale. Bradipi possono dormire per circa 15 ore del giorno.

Dieta

Tridattilo bradipi nutrono di foglie alto tra gli alberi così come germogli, germogli, bacche e frutti. Due-toed bradipi mangiano diete è simile al bradipo tridattilo, ma con l'aggiunta di insetti e piccole prede come uccelli. Anche se le tre dita bradipi sono raramente a terra, che fanno strisciare lungo il tronco di un albero a strisciare sul terreno per un altro albero da sfamare. Alcune delle foglie delle tridattilo mangia pigrizia sono sostanze chimiche tossiche su di loro, che è la protezione naturale della pianta. Bradipi in possesso di un sistema digestivo complesso e forte e in grado di digerire queste piante.

acqua

Tridattilo bradipi bevono raramente acqua perché ottengono la maggior parte della loro umidità da piante grasse e frutti si trovano nella foresta pluviale. Ma hanno anche l'umidità da leccare la rugiada fuori di foglie.

Alberi cecropia

Secondo Passaporto per conoscenza, a tre dita bradipi sono stati una volta pensato per alimentare solo dalle foglie dell'albero cecropia. Bradipi mangiano le foglie dall'albero cecropia spesso, ma godono anche le foglie di molti altri tipi di alberi.

Metabolismo

Il bradipo tridattilo ha un metabolismo lento e non richiede un sacco di cibo. Essi non spendono un sacco di energia e, quindi, non hanno bisogno di mangiare tanto quanto gli altri animali. Tridattilo bradipi hanno anche sistemi digestivi estremamente lento.

Denti

Come alcuni roditori, denti anteriori bradipi tre dita 'crescono continuamente. Indossano questi denti dalla macinazione loro cibo quando masticano. Se i denti del bradipo tridattilo diventano troppo lungo, non sarà in grado di nutrire e può morire di fame.


articoli Correlati