Mange nei polli

Mange nei polli


In tempi economici difficili, mantenendo polli è una valida opzione e conveniente di uova che producono. Questi amici pennuti si stanno dimostrando sempre più popolare tra le persone che lottano per soddisfare le loro crescente spesa fattura o coloro che desiderano integrare il loro reddito con la vendita di uova. proprietari di pollo devono essere sempre in guardia per rogna, che può devastare un branco di polli e causare una riduzione del numero di uova.

Rogna

La pelle di animali è soggetta a una serie di infestazioni parassitarie, e uno dei più comuni è rogna. La condizione è ben diagnosticata in canini, ma gli acari altamente contagiose che causano la rogna può verificarsi in qualsiasi uccelli da compagnia o di una razza aviaria. Una infestazione di acari dovrebbe essere eliminata immediatamente prima che provoca anemia e uccide pulcini.

acari rossi

Conosciuto come il killer silenzioso, acari rossi sono una delle cause più comuni di rogna nei polli. Essi strisciare la pelle di un pollo e piume e mangimi dalla luna; l'uccello è più inquieto e prurito durante la notte. acari rossi passano una o due ore di prendere il loro riempimento di sangue dell'ospite. acari femmina poi si ritirano nelle fessure e crepe di colpo di stato o di gabbia del pollo per accoppiarsi e deporre le uova in modo che il ciclo può continuare all'infinito. acari rossi prosperano in condizioni di caldo; il momento ottimale per infestazioni è durante i mesi estivi.

Segni e sintomi

Anche se visibile ad occhio nudo, gli acari rossi sono difficili per gli inesperti da individuare. La forma più semplice di diagnosi è di coprire la gabbia del pollo con un foglio bianco, e se è piena di minuscoli granelli marrone o rosso al mattino, acari rossi sono presenti. Polli con gli acari rossi mostreranno segni di danni piuma attraverso irritazione della pelle, pavoneggiarsi eccessivo e scompigliava di piume. Polli appariranno inquieta, la produzione di uova diminuisce e le uova possono essere macchiato di sangue.

Trattamento

In casi di rogna causata da acari rossi, sia il pollo e il suo ambiente viene trattato per neutralizzare correttamente l'infestazione e prevenire reinfezione. Gli insetticidi contenenti permetrina sono il metodo più comune per uccidere gli acari in un pollo. Essi sono a volte utilizzati in combinazione con i bagni di polvere, che è il metodo naturale del pollo di trattare con parassiti esterni. Per disinfettare il colpo di stato o di gabbia, accuratamente spruzzare con un insetticida generale. I rimedi naturali possono essere utilizzati per trattare con un acaro infestazione rosso. L'aglio è un insetticida naturale ed è il tempo onorato nella sua capacità di scongiurare succhiatori di sangue di tutte le forme e dimensioni. Schiacciare un paio di chiodi di garofano freschi in acqua del pollo, e l'acaro rosso sarà costernato per il sapore del sangue degli uccelli e l'odore della sua pelle.


articoli Correlati