Animali che lavorano in Packs

Animali che lavorano in Packs


Alcune specie di animali sono sociali, formando le comunità per garantire la sopravvivenza del gruppo e il benessere. cacciatori pack sono animali che lavorano insieme per portare in preda. Con la caccia in branco, possono utilizzare trappole complessi e strategie che sono più efficienti di tattiche di caccia da solo.

Lupi

cani domestici sono animali sociali, e loro parenti selvatici non sono diversi. I lupi di solito cacciano in confezioni da cinque a 10 membri; tuttavia, questo numero può aumentare o diminuire a seconda della quantità di lupi nella zona. Confezioni seguono una gerarchia ben precisa, con a capo il maschio alfa e la femmina alfa.

Gruppi di lupi sono stati conosciuti per organizzare imboscate. Un lupo può agire come esca, mentre il resto del gruppo si insinua sulla preda. preda del pacco varia da animali più grandi, come alci e alci, per gli animali più piccoli, come i conigli e volpi. I lupi possono anche essere cannibale, mangiare i loro morti.

Prima o dopo la caccia, lupi ululare possono suggerire un raduno pacchetto.

Delfini e orche

I delfini in genere possedere una natura giocosa, ma anche questi mammiferi in cerca amichevoli hanno da mangiare. I delfini vivono in gruppi chiamati baccelli. Quando è tempo di alimentazione, un baccello cercherà scuole di pesci come aringhe e sgombri. Squid sono anche gioco equo. Il pod circonda la preda, mantenendo il pesce in un cerchio stretto. Poi, i singoli delfini, a turno, nuoto attraverso il pesce catturato, banchettando con la loro preda. Cialde di delfini possono anche scuole Corral di pesce nelle banche d'acqua o di fango poco profonde, per l'alimentazione più facile.

Orcas, un grande membro della famiglia dei delfini, hanno un menu più ampio. Essi sono in grado di squali caccia, tartarughe marine, balene grigie e leoni marini. Caccia balene grigie e squali di solito richiedono orche a lavorare insieme.

leonesse

Lions vivono in gruppi chiamati branchi, e predano sui mammiferi più grandi come gnu e zebre. Nel Serengeti, le leonesse sono in genere responsabili della maggior parte della caccia.

La maggior parte di caccia ha luogo dopo il tramonto. Le leonesse cacciano in gruppi, che si intrufolano per tutta la notte, che circonda la loro preda. Perché i leoni possono muoversi solo in brevi raffiche di velocità, che circonda la preda è un modo per diminuire la possibilità di essere correre più veloce. caccia Gruppo rende anche più facile per abbattere gli animali più potenti. Dopo intrappolando loro cena, le leonesse carica e balzare. Tentano di strangolare la preda da mordere sul collo.


articoli Correlati