Qual è la differenza tra Strass, Swarovski e vetro?

Qual è la differenza tra Strass, Swarovski e vetro?


Strass sono accuratamente e precisamente tagliati cristallo o di vetro che contiene un supporto sventato con contenuto di piombo, che mette in risalto la sua brillantezza e la scintilla. Essi sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni, colori e tipi, tra cui vetro e Swarovski, e sono spesso utilizzati per imitare i diamanti. Con la comprensione delle differenze è possibile determinare quali strass è meglio per voi.

Storia strass

La strass nome deriva dalla scoperta di cristalli che sono stati raccolti dal fiume Reno. Popolarità di strass è stato limitato inizialmente perché i cristalli erano disponibili solo in questa posizione. Un gioielliere Alsaziano, George Friedrich Strass, scoperto un processo per imitare diamanti utilizzando polvere metallica per rivestire il lato inferiore del vetro nel 1775. Il nuovo processo aumentata la complessità, brillantezza e qualità riflettenti del vetro. La popolarità della gemma in continuo aumento, e alla fine la popolarità si diffuse in tutta l'Europa. Gli europei fanno spesso riferimento a strass come strass.

Strass

Strass sono disponibili in quattro colori principali (cristallino, trasparente, AB ed effetto) e sono conosciuti con diversi nomi, tra cui pasta e Diamante. Essi ERE creato da cristalli di vetro, acrilici o rock. Sono disponibili in due forme (sfaccettate e cabochon) e sono destinati a imitare i diamanti. Il loro supporto, che è lamina di metallo o, riflette la luce e rende la pietra produrre ulteriore glitter. Strass sono riconosciuti in tutto il mondo e sono spesso utilizzati per i costumi e gioielli-making.

Swarovski Rinestone

strass Swarovski sono realizzati appositamente dalla società Swarovski e sono considerati il ​​top della linea a causa della loro alta qualità. La gioielleria è stato rivoluzionato nel 1891 da Daniel Swarovski austriaco e la sua macchina invenzione vetro-taglio che tagliava vetro sfaccettato con brillantezza e la scintilla superando ogni cristallo tagliato a mano. Questo sviluppo ha permesso per una bella pietra finito e la produzione di massa più veloce. Conosciuto come "strass Swarovski," questo processo continua ad essere utilizzato in tutto il mondo.

strass di vetro

Un rhinestone vetro è un gioiello imitazione che è più leggero e contiene piombo meno dell'1 percento. Tre i minerali sono necessari per fare il vetro: calcare, carbonato di sodio e sabbia. Questi materiali sono fusi insieme a 1.600 gradi Celsius. La luce è in grado di diffrangere attraverso il vetro ordinario.


articoli Correlati