Come a maturare Fruit Delayed

Come a maturare Fruit Delayed


Dalle mele verdi sotto-maturi al rock avocado duri, a volte frutti che vengono acquistati devono essere lasciati da soli per diversi giorni o addirittura settimane prima di poter essere mangiati. Tuttavia, questo è spesso fastidioso e può ostacolare alcuni pasti. Con alcuni trucchi semplici e convenienti, la frutta può maturare, in modo naturale, ma più veloce di se lasciato solo. Questo permette di acquistare frutta ritardo che spesso viene lasciato sugli scaffali dei generi alimentari.

istruzione

1 Dividere la frutta per il suo tipo. Alcuni frutti maturano più velocemente di altri, ed è una buona idea per tenerli separati anche per la maturazione di tutti i frutti.

2 Inserire frutta dentro al sacchetto di carta marrone. Sigillarlo sia utilizzando nastro adesivo o una cucitrice.

3 Posizionare la frutta in una zona calda. Permettono di maturare tra le 24 e le 48 ore, a seconda di come verde si è inizialmente. Completamente frutta verde, come le banane, può richiedere più tempo.

4 Rimuovere il frutto dal sacchetto. Controllare per vedere se è maturo, cercando in suo colore - frutti più vivaci sono generalmente più maturi - così come la sua fermezza, che dovrebbe essere un po 'morbido al tatto.

5 Continuare il processo di maturazione nella borsa marrone fino a quando il frutto è in grado di maturazione desiderato. Se è maturo dopo 24 a 48 ore, consumare entro uno o due giorni.


articoli Correlati