Come posso lavare i miei Easy Spirit Espadrillas?

La società Easy Spirit fa due tipi di espadrille: uno di cuoio, l'altra tela, ognuno progettato per il comfort e stile. Alcuni stili hanno corda che decora il tallone e aumento della piattaforma. Questa corda, così come la grande corpo della scarpa, possono mostrare lo sporco e l'usura dopo molte uscite estive. Gli amanti scarpe preoccupare, tuttavia, non per la pulizia delle scarpe è semplice e richiede solo materiali di consumo per la casa di base è probabile che già avete a portata di mano.

istruzione

1 Mescolare un ciuffo di detersivo con acqua calda in un contenitore di plastica. Lavorare l'impasto fino a quando non bolle.

2 Pulire l'area corda dei tuoi espadrillas immergendo un vecchio spazzolino da denti nella miscela detergente e delicatamente strofinare sulla corda per arrivare nelle crepe. Pulire l'intera sezione corda.

3 espadrillas tela pulita per immersione un asciugamano pulito nella miscela di lavanderia detergente, poi strofinando delicatamente sulla tela con movimenti circolari. Se le scarpe sono le macchie difficili da stampa sulla tela, trattare con un smacchiatore a base di ossigeno. Dopo 10 minuti, strofinate delicatamente la macchia con uno spazzolino da denti, allentando tutto lo sporco e particelle colorate.

4 espadrillas in pelle Pulire per primo spazzolatura puliti con un asciugamano, poi smorzamento che asciugamano con un detergente in pelle e lo sfregamento su tutto il corpo della scarpa - anche porzioni che non sembrano immediatamente sporco. Pulire la pelle di nuovo con un panno asciutto per rimuovere il detergente in pelle, seguendo le istruzioni del produttore.

5 Lascia le scarpe di tela all'aperto ad asciugare per sfruttare le proprietà sbiancanti del sole. Scarpe in pelle dovrebbero asciugare al coperto, lontano dalla luce solare diretta.

Consigli e avvertenze

  • Di solito è migliore per individuare test detergenti per garantire che il detergente non danneggiare o scolorire il materiale. Ciò è particolarmente importante su tela colorata, come coloranti diversi reagiscono in modo diverso ai solventi.
  • Essere sempre attenti a seguire le istruzioni del produttore su tutti i prodotti per la pulizia. Non tutti i detersivi sono sicuri per tutti i materiali, e alcune sostanze chimiche non deve essere miscelato con altri.

articoli Correlati