Come cucinare pesce gatto a nuovi incredibili modi

Come cucinare pesce gatto a nuovi incredibili modi


Catfish è una prelibatezza dolce, friabile, e deliziosa. Considerato un pesce carne bianca, un filetto 159 grammi di pesce gatto contiene 141 calorie (40 calorie da grassi). Essi contengono 4 grammi di grassi totali e 92 grammi di colesterolo. Migliore di tutti, essi contengono 26 grammi di proteine ​​oltre ad una serie di vitamine e minerali essenziali. Si può preparare filetti di pesce gatto in un certo numero di modi gustosi. Naturalmente, gli chef gourmet hanno gli strumenti e le attrezzature da cucina per rendere davvero fantasia. Tuttavia, il cuoco media casa può fare praticamente così con queste idee di preparazione veloce, facile e delizioso.

istruzione

1 Comprare il pesce gatto. Al negozio di alimentari, l'odore del pesce e assicurarsi che non è rovinato. Dovrebbe odore fresco, come l'oceano. Ci dovrebbe essere un altro odore ad esso.

2 Preparare il pesce. Prima della cottura, lavare filetto sotto l'acqua corrente. Pat asciutto. sentire con attenzione il filetto per le ossa; controllare due volte solo per assicurarsi. Estrarre le ossa si trovano. Mettere i filetti su un piatto.

3 Cuocete il pesce gatto. Si può cucinare il pesce in una varietà di deliziosi modi. Un metodo semplice è quello di strofinare una generosa quantità di burro in tutto il filetto e cospargere con pepe limone. Mettere il pesce in forno preriscaldato a 350 gradi e cuocere per 7-10 minuti. Servire con fetta di limone, salsa tartara, asparagi e riso o patate fritte tagliate a cubetti sul lato. Questa ricetta funziona alla grande anche per il salmone.

Un altro metodo per cucinare il pesce gatto è il bene 'ol frittura di pesce del sud. È possibile rendere il proprio rivestimento frittura di pesce con la farina di mais tradizionale e pepe, ma è molto più facile da acquistare solo un pacchetto di roba al supermercato. Per questa ricetta avrete bisogno di un 10 "o 12" padella (ghisa è migliore), olio da cucina, ciotole, e pinze. Coat i filetti in base alle indicazioni sulla confezione, poi friggere in olio bollente per 5-7 minuti girando il pesce una volta. Scolare su carta assorbente e servire con una fetta di limone, sale e pepe, e il trattamento del sud yummy, hushpuppies pane di mais (pane di mais è buono anche).

Consigli e avvertenze

  • Cucinare il pesce fresco richiede pratica. E 'molto facile sia undercook o cuocere troppo il filetto. Il segreto è quello di controllare il pesce, spesso attaccando una piccola forchetta nella carne e determinare se è sufficientemente traballante. Se è ancora un po 'difficile, e' al dente. Se è rigido e duro, è troppo cotto. ma se si sfalda bene quando biforcuta, è solo giusto per un piacere delizioso di frutti di mare.
  • Assicurati di ispezionare accuratamente i filetti per le ossa e rimuovere prontamente.
  • Fare attenzione durante la cottura l'olio intorno caldo. Fissare la padella e utilizzare a prova di calore guanti o hotpads. Coprire la padella con una guardia splatter. L'uso a lungo pinze per girare il pesce durante la cottura.

articoli Correlati