Come servire affumicato Ostriche

Come servire affumicato Ostriche


Alcune persone mangiano ostriche perché dice di essere un afrodisiaco e diffondere vantaggi speciali, mentre altri li mangiano per il gusto. Ostriche contengono il minerale di zinco, una parte necessaria della dieta umana, e possono essere cotti da una varietà di metodi. Un metodo è fumatori: affumicato ostriche sono stati cotti nel corso di un fumatore per circa un'ora e mezza. Se non si vuole fare il proprio, è anche possibile acquistare ostriche fumato in una lattina dal negozio di alimentari. L'unico dilemma è decidere come servire loro.

istruzione

1 Rimuovere le ostriche dalla lattina. Mettere cracker su un vassoio. Aggiungere un ostrica affumicato a ogni cracking e servire.

2 Prova ostriche affumicate in un uova ripiene. Far bollire le uova per 15 minuti. Raffreddare le uova e la buccia. Tagliare l'uovo longitudinalmente e rimuovere il tuorlo. Mescolare il tuorlo con maionese e condimenti desiderati. Mettere l'ostrica fumato all'interno dell'uovo scavato. Cucchiaio il composto di uova intorno ad esso e servire.

3 Fare un insalata di mare. Lessare e scolare la pasta. pomodori dadi, sedano, peperoni rossi, baby gamberetti e ostriche affumicate. combinarli in una grande ciotola con la pasta. Mescolare in maionese e condire a piacere.

4 Utilizzare le ostriche affumicate in un tuffo. Mescolare una scatola di crema di formaggio, ammorbidito, con 2 cucchiai. di succo di limone, 1 cucchiaino. di salsa Worcestershire, 1 tbsp.of cipolla in polvere e 1 lattina di ostriche affumicate. Freddo in frigorifero. Servire con croccante pane francese a lato.

5 Servire ostrica fumato in guscio. Dopo l'ostrica si stacca il fumatore, allentarlo dal guscio. Drizzle alcuni bourbon su di esso e abbatterlo.

Consigli e avvertenze

  • Mescolare le ostriche in altri piatti, come zuppe, sughi per la pasta e insalate.

articoli Correlati