Come usare Botox per trattare la distonia cervicale

Come usare Botox per trattare la distonia cervicale


distonia cervicale, chiamato anche il collo storto o torcicollo spasmodico, è una condizione in cui il contratto di muscoli del collo e causare movimenti del collo e della testa anormale e / o posture sostenuti. Le cause della distonia cervicale di solito non sono noti, ma l'esordio è di solito tra i 20 ei 60 anni di età, e la condizione colpisce il doppio delle donne rispetto agli uomini. Nel 2000, Botox è stato approvato dalla FDA per l'uso nel trattamento della distonia cervicale.

istruzione

1 Trova un medico con esperienza nel trattamento di distonia cervicale con Botox. I neurologi sono in genere i più qualificati per il trattamento di distonia cervicale, ma altri medici, tra chirurghi generali, possono avere esperienza con la condizione e la terapia Botox pure. Il vostro medico di base dovrebbe essere in grado di raccomandare un medico per il trattamento di te.

2 Ottenere una corretta diagnosi della distonia cervicale da un medico specializzato nel trattamento del disturbo. distonia cervicale può essere confuso con altre condizioni, tra cui processi radicolari e disturbi oftalmici, ed è necessario escludere queste condizioni prima di procedere verso il trattamento.

3 Invia ad un esame approfondito del collo con il medico prima di iniezioni di Botox. Identificare i muscoli coinvolti nelle posture e movimenti anomali è un componente chiave per questa terapia, e facendo così richiede l'esame in una varietà di posizioni e attività.

4 sottoposti ad una elettromiografia (EMG) per testare la funzione del nervo. I medici utilizzano EMG per consentire loro di isolare i muscoli appropriati in modo che sappiano dove iniettare il Botox.

5 Prendi la procedura di iniezione di Botox. In genere da due a sei muscoli vengono iniettati per il trattamento di distonia cervicale. Le iniezioni possono essere effettuate in diversi punti lungo il muscolo per fornire il rilassamento muscolare sufficiente. Il dolore da iniezioni è di solito non più di da un colpo tipico e il medico può utilizzare un agente paralizzante locale per anestetizzare la pelle.

6 Ripetere la procedura ogni 3 o 4 mesi o come indicato. La terapia Botox è solo temporaneo perché Botox non rimane nel vostro sistema molto lungo.

Consigli e avvertenze

  • Riposo e dormire di solito può migliorare i sintomi della distonia cervicale, in modo da cercare di ottenere il più resto, come si può e di evitare situazioni stressanti.
  • Se si verifica una remissione improvvisa di sintomi, non si può in realtà essere curata. Remissioni sono comuni e la ricaduta dei sintomi è tutto, ma certo per la maggior parte dei pazienti, anche se non del tutto prevedibile.
  • I risultati completi di solito non sono osservate per 7 giorni.
  • Gli effetti collaterali includono debolezza del collo, disfagia e dolore localizzato. Gli effetti collaterali sono solo temporanei e di solito si risolvono se stessi poco dopo appaiono.

articoli Correlati