5 Attrazioni turistiche Fiji

Mentre Fiji ospita una grande varietà di spiagge e località che attirano turisti da tutto il mondo, questa isola paese Pacific offre anche una vasta gamma di attrazioni varie attraverso le sue 333 isole. attrazioni di Fiji vanno da siti che Spotlight storia e la società del paese di posizioni che mettono in risalto la sua vita animale e vegetale nativo. Se state cercando un pomeriggio di attività attive o un'esplorazione più rilassato della ricca cultura delle Fiji, troverete luoghi che si rivolgono ai vostri gusti in tutta la catena di isole.

Fiji Museum

Fiji Museum si trova nella città di Suva all'interno dei giardini Thurston. Ognuna delle sue gallerie è dedicata a un diverso aspetto della società delle Fiji, che vanno dalla storia antica di abitanti dell'isola all'arte del popolo delle Fiji. Il museo espone manufatti che si estendono su 3.700 anni di storia delle Fiji, e dei singoli reperti in mostra armi tradizionali utilizzati da antichi guerrieri delle Fiji e una narrazione in dettaglio il ammutinamento che ha avuto luogo il HMS Bounty.

Il Giardino del gigante dormiente

Il Giardino del gigante dormiente era precedentemente privato giardino di orchidee tropicali della televisione stella Raymond Burr. Il parco si estende su quasi 50 acri e ospita più di 2.000 varietà di orchidee. L'ingresso comprende i servizi di una guida, che fornisce informazioni sulle diverse specie di orchidee del parco, e una bevanda di frutta. Una casa arredata con cimeli Raymond Burr è anche sulla base del fatto, ma vi è una quota di ammissione aggiuntivo per l'ingresso.

Kula Eco-Park

Kula Eco-Park è dedicato alla conservazione delle piante delle Fiji e della fauna selvatica. Vedrete una grande varietà di specie di uccelli e rettili in via di estinzione in tutto il parco, così come circa 140 specie vegetali. È possibile visualizzare le manifestazioni di insetti del parco presso l'edificio della reception e hanno la tua foto scattata con uno dei pappagalli residenti del parco o iguane. Kula Eco-Park offre una rete di sentieri collegati tra loro da ponti sospesi, che consente di passeggiare per l'intero preservare.

Temple Mariamma

Il Maha Mariamman Temple Sri Raj è uno dei più antichi templi indù in Figi e il sito di un grande festival sul fuoco che si tiene ogni estate. Durante i primi nove giorni del 10-giorni di festeggiamenti, firewalkers subiscono i preparativi rituali per il rito, che includono preghiere e digiuno; il 10 ° giorno è dedicato alla camminata sul fuoco stesso. Una volta che l'ultimo Firewalker ha attraversato la fossa di carboni ardenti, il festival si conclude con la preghiera e una festa.

Thurston Gardens

Thurston Gardens si trova sul sito originale della città di Suva, che la tribù Rewa bruciato in cenere dopo assedio nel 1843. Il personale del Museo Fiji mantenere sentieri del giardino e la vita delle piante, e molte delle piante sono etichettati con cartelli che forniscono informazioni su ciascuna specie. Thurston Gardens ha una vasta rete di piste per passeggiare e si sta permesso di pic-nic all'interno del parco.


articoli Correlati