Come preparare croccante anatra arrosto con patate mandarino & Fagiolini

Come preparare croccante anatra arrosto con patate mandarino & Fagiolini


Come preparare l'anatra arrosto con tutte le guarnizioni.

istruzione

1 Preparazione anatra arrosto è abbastanza facile. Sono felice di condividere la mia ricetta per anatra arrosto con arancio aromatizzato patate e fagiolini con pancetta. In primo luogo è necessario un'anatra di medie dimensioni, che è possibile acquistare nel vostro negozio locale. Inoltre, è necessario tra 6-7 patate di media grandezza pelle rossa, fagiolini freschi e circa mezzo chilo di pancetta, un vasetto di salsa di mandarino e due arance.

2 Prima di tutto bisogna preparare la vostra anatra prima della cottura. Il segreto è quello di ottenere la parte esterna della anatra croccante come possibile. Estrarre spalle pelle che copre l'anatra e il luogo circa 4 cucchiai di burro, 1 cucchiaio di-aglio in polvere, pepe 1 cucchiaino, e sale marino 1 cucchiaino. Inoltre, aggiungere un po 'di salsa di mandarino e due fette d'arancia in cima anatra prima di mettere in un pre riscaldato il forno a 400 gradi. Potrai cuocere l'anatra per circa un'ora e mezza. È necessario mantenere il controllo l'anatra per vedere se è necessario svuotare la pentola imbastitura, il grasso si accumula rapidamente e deve essere rimosso. È inoltre possibile continuare a imbastire anatra con la salsa d'arancia.

3 Circa 20 minuti prima di togliere anatra finito; accendere il forno fino a 500 gradi sia o cuocere alla griglia. L'idea è quella di rendere la pelle esterna del anatra croccante. Non lasciare in forno a 500 gradi per più di 20 minuti o può bruciare.

4 Infine, si vuole tagliare le patate rosse di pelle a metà e far bollire per circa 15 minuti. Rimuovere le patate e spennellare con il burro e mandarino salsa all'arancia. Per un certo gusto in più è possibile aggiungere ¼ di tazza di brandy per la vostra salsa mandarino. Steam fagiolini sulla stufa per circa 10 minuti, togliere dal fuoco cospargere con alcuni pezzi di burro e pancetta. Godere!


articoli Correlati