Come fare un gatto randagio vostro gatto

Come fare un gatto randagio vostro gatto


Chiedi molti proprietari di gatti in cui hanno trovato il loro gatto e si rischia di sentire "il gatto mi ha trovato!" Se un gatto si è trovato e si sta pensando di farla tuo nuovo migliore amico, complimenti! Speriamo che si avrà anni di compagnia felice con il nuovo gatto. Non c'è molto da sapere di trasformare un gatto randagio in un gatto. L'unica differenza è davvero che uno ha una casa e uno non lo fa.

istruzione

1 Prendere il gatto dal veterinario. Non si dovrebbe mai portare un gatto randagio in casa fino a quando non è stato controllato per malattie trasmissibili. Questo non solo ti protegge, ma protegge eventuali animali domestici si può già vivono con voi. Il veterinario esaminerà il gatto randagio per eventuali problemi di salute. Sarà anche vaccinare il vostro nuovo animale domestico. E 'una buona idea quella di organizzare per il vostro nuovo gatto randagio da sterilizzati o castrati. Questo ridurrà la tendenza di un gatto maschio di vagare e manterrà una gatta di diventare ansiosi quando lei è in calore.

2 Posizionare il nuovo gatto in una stanza tutta sua per un paio di giorni. Questo gli consentirà la possibilità di capire che lui è al sicuro dagli altri animali domestici in casa. Introduzione al nuovo gatto ai vostri altri animali domestici dovrebbe essere un processo lento per ridurre qualsiasi combattimento che possono verificarsi. Ci sono diversi modi per introdurre un nuovo gatto ai gatti residenti. Il modo migliore è quello di permettere loro di giocare "Footsie" sotto la porta fino a quando non si abitua all'idea di un altro gatto in casa.

3 Comprendere e non offendetevi se il vostro gatto preferisce appendere fuori. Il vostro gatto randagio ha probabilmente trascorso gran parte della sua vita errante del mondo e può sentirsi confinati in ambienti chiusi. Tuttavia, avendo un gatto che preferisce vivere all'aria aperta non significa che il vostro gatto non ti ama. Significa solo che lui è un gatto all'aperto. gatti esterni devono affrontare molti pericoli e sono soggetti alla crudeltà. Cercate di mantenere il vostro nuovo gatto in casa il più possibile. Se il vostro gatto grida di andare fuori, prova a portare lei fuori al guinzaglio, o permettendo la sua in una veranda protetta-in.

4 Shop per forniture necessarie se non si dispone già di un gatto. Avrete bisogno di piatti di cibo, un cestino per i rifiuti, scooper e rifiuti, un letto gatto, giocattoli, cibo e leccornie. Se il vostro gatto è un gatto interna / esterna, potrebbe essere necessario pulci e zecche prevenzione, come Frontline o Advantage,

Consigli e avvertenze

  • Sedersi tranquillamente e lasciate che il vostro gatto venire a voi se lei sembra scostante. Nel tempo, si vedrà che non sono una minaccia e verrà a voi per fare amicizia.
  • I gatti possono avere una serie di malattie trasmissibili, hanno sempre un gatto randagio testato prima di esporre il gatti di casa a lui.

articoli Correlati