Come fare una torta Battesimale

Come fare una torta Battesimale


Una torta di battesimo è un gustoso servito a seguito di un battesimo, un qualcuno cerimonia religiosa accogliente, in genere un neonato o bambino, in chiesa. Se stai facendo una torta di battesimo a casa, avrete bisogno di alcune linee guida per assicurare la vostra torta ha i tocchi tradizionali appropriati, proprio come se avesse acquistato il dessert da una panetteria professionale. Nessuno sarà in grado di indovinare è stato salvato un sacco di soldi per la cottura della torta da soli.

istruzione

1 Preriscaldate il forno a 350 gradi Fahrenheit.

2 Preparate la vostra pastella torta preferita. È possibile utilizzare un mix scatola o una ricetta fatta in casa, e il sapore può essere quello che vuoi. A, torta bianca vaniglia è tipico per le celebrazioni battesimali.

3 Rivestire i lati e sul fondo della tortiera a forma di croce con spruzzo di cottura antiaderente.

4 Versare l'impasto nello stampo. stampi per dolci a forma di croce si possono trovare nei negozi di artigianato e negozi di specialità alimentari, ma altre muffe, come una bibbia, candela o angelo può funzionare così. La circonferenza di base del pan dovrebbe essere di circa 18 pollici sia per una torta in scatola o ricetta di casa.

5 Cuocere la torta per 30 a 40 minuti, o fino a quando non è dorata. Saprete la torta è fatta Se uno stuzzicadenti inserito nel centro esce pulito.

6 Togliere la torta dal forno e lasciate raffreddare per almeno un'ora. È possibile inserire in frigorifero fino a quando si è pronti al gelo.

7 Allineare i bordi di un piatto con quadrati di carta oleata. La carta oleata manterrà glassa di ottenere sul piatto. Agitare la tortiera fino a che non è facile da rimuovere delicatamente la torta. Mettere la torta sul piatto in modo che poggia sulle piazze di carta di cera.

8 Stendere un sottile strato di glassa bianca sulla torta, con una spatola. Si può, o circa 2 tazze, funziona bene per una torta di media dimensione.

9 Scoop 1/2 tazza blu glassa in un sacchetto di plastica del panino.

10 Tagliare fuori un angolo fondo della borsa con le forbici, facendo circa un'apertura 1/4 di pollice, e torcere la glassa in quell'angolo di fare un sacco di glassa.

11 Applicare un sottile strato di glassa blu intorno al bordo della torta, circa 1/2 pollice, sia la parte superiore e la parte inferiore.

12 Personalizza la torta scrivendo, per esempio, il nome del bambino e la data della manifestazione sul centro della torta utilizzando qualsiasi glassa blu avanzi e la borsa glassa di fortuna.

Consigli e avvertenze

  • Mettere la torta in frigorifero prima di glassa, lasciandolo raffreddare per almeno 1 ora. Ciò manterrà le briciole la formazione di gelo quando la torta.

articoli Correlati